BIBIONE'S FRIENDS

OSTRA VOLLEY FORUM

mercoledì 26 novembre 2008

I DANNI DELL'EFFETTO "SERRA"

Pesaro - Adriatic Arena - Supercoppa femminile di volley.

Sulla sinistra un seggiolino normale
Sulla destra un seggiolino dopo l'effetto "Serra"
















Sotto.......un fotogramma dell'effetto "Serra"

lunedì 24 novembre 2008

M.P. SERRA DE CONTI - POLISP. OSTRA 0 - 3

La Polisportiva Ostra con una prestazione determinata e spettacolare fa sua l'intera posta in palio nella trasferta che la vedeva impegnata a Serra de Conti. Il team di Mister Mazzarini gioca un grande pallavolo e, approfittando anche di diverse incertezze dei locali, domina i tre set dall'inizio alla fine grazie ad una battuta aggressiva (Francesconi superstar) ed ad un attacco incisivo ed equilibrato. Gli ospiti riescono a ben sopperire alle assenze e soprattutto un buon Contardi da sicurezza in seconda linea con una bella prestazione nel ruolo di libero.

venerdì 21 novembre 2008

ROSSETTI WORK IN PROGRESS

Magari l'ultima partita è andata male perchè ci siamo strafogati al giovedì ?!?!!? Però come vedete noi non siamo superstiziosi....ma invece siamo senza fondo. Grazie Ale & Vale....tanti augurissimi dalla sGuadra !!!!!! E speriamo che lo zio DJ non gli si presenti davanti in queste condizioni qui di sotto !!!!!!!








lunedì 17 novembre 2008

A.S.D.VOLLEY SENIGALLIA - POLISP. OSTRA 3-1

Un volenteroso A.S. Volley Senigallia conquista l'intera posta in palio nella partita che la vedeva di fronte alla Polisportiva Ostra tra le mura amiche. Il primo set è caratterizzato dai troppi errori degli ospiti e da una formazione di casa che, grazie soprattutto al gioco al centro, riesce ad incamerare il parziale. Riscatto degli ostrensi nel secondo che conquistano e mantengono fino alla fine qualche punto di margine. Ma il parziale che da la svolta alla partita è il terzo che vede un vantaggio considerevole degli ospiti che sprecano tutto nel finale di set con i padroni di casa che hanno la meglio in un'estenuante volata conclusa ai vantaggi. Set conclusivo completamente in discesa per la formazione senigalliese che conquista meritatamente i tre punti in palio.

venerdì 14 novembre 2008

FONTANIVA VOLLEY SHOW !!!

L'appuntamento imperdibile è domani sabato 15/11/08 alle 13.05 su Veneto Sat ovvero canale 893 di SKY. Le nostre amiche del FONTANIVA VOLLEY si esibiscono nella loro prima vittoria stagionale. E mai come questa volta .....BELLE E BRAVE !!!!!!!!

CHE MAGNAAAAAAA !!!!!!!





Si ringraziano per la serata in ordine di apparizione:

  • Mattia, senza di te ieri non ci saremmo strafogati (o forse si)
  • il forno a microonde del capitano.
  • Sara, la mamma di Massi e anche Massi dai che hanno preparato il TUTTO.
  • il TUTTO ovvero pizzette, sandwich, torte saltate, torta al formaggio, torta di mele, dolce alla nutella, dolce ai mirtilli e bevande varie (visciola compresa che è IMPORTANTE)
  • la sGuadra nella sua totalità ammazza oh non mancava nessuno. Jack ha debellato il virus anche se si è limitato, Pallì è riemerso dal letto di dolore nel quale lo costringe il tendine del saltatore.
  • il mitico William che ha ripulito quella mensa dei profughi che era ieri sera lo spogliatoio.

P.S. Tranquilli amici lettori quelle protuberanze adipose che vedete nelle foto non è massa, ma densità. Ed è tutta un'altra roba !!!!! CHE SGUADRA !!!!!!!!!!

martedì 11 novembre 2008

BUON COMPLEANNO WILLIAM

Oggi la sGuadra festeggia il sessantesimo compleanno del mitico custode del PalaOstravolley William Manna. Più che custode è il nostro angelo custode visto che non ci fa mancare mai nulla ed è sempre pronto a soddisfare le nostre esigenze. Ma il limite massimo di sopportazione William lo raggiunge alla fine delle nostre pantagrueliche abbuffate post allenamento quando gli spogliatoi sono ridotti sempre (da noi sia chiaro) come dei porcili. Il bello è che stasera si assisterà ad una replica però il colmo è che a sponsorizzarci sarà proprio William per festeggiare a dovere i 60 anni. William, la sGuadra di ringrazia veramente di cuore di tutto quello che fai per noi e ti augura buon compleanno e ancora tanti anni insieme a noi (non so mica se è una cosa augurabile !!!!).
BUON COMPLEANNO WILLIAM !!!!!

venerdì 7 novembre 2008

RICONOSCETE QUALCHE PUFFO ???

Giochino per i nostri cari lettori.
Dovete riconoscere tra gli omini blu in questa fotografia due membri della sGuadra.
I primi tre più veloci a rispondere (i componenti della sGuadra e affini non devono rispondere) si aggiudicheranno:
  1. un posto d'onore al tavolino della sGuadra nei venerdì post-partita da Michele da Ale tra Serra e Pallì. Chi riesce a mangiare qualcosa è pronto ad affrontare la foresta amazzonica.
  2. una giornata estiva (12 ore) da passare con il nostro mitico Ivan con la funzione di contabile dei piselli che riesce a raccogliere il nostro abilissimo martello agrario.
  3. un seduta nella famosissima palestra Body Salus dove il nostro e vostro personal trainer martellante Bibinho vi farà perdere la bellezza di due etti e mezzo. Il tutto coadiuvato dal pasto energetico e salutista per eccellenza ovvero due tiramisù.

mercoledì 5 novembre 2008

CAMERIEREEEEE...PASTEEEEEE !!!!!!!

Ieri oltre all'elezione di Obama alla Casa Bianca si è consumato un altro momento storico. Il granitico Lollo Frattesi stava come sempre all'erta durante l'esercitazione in battuta nella feroce attesa che un Cunta qualunque potesse sparare il servizio sotto la parte inferiore della rete. Così ci accingeva lui stesso, con enorme prosopopea, a sparare uno dei suoi famigerati servizi tesi accompagnando il gesto con le seguenti parole: "CIRO, GUARDA QUESTO". Gli occhi dei componenti della sGuadra si sono subito riempiti di lacrime alla vista di una mozzarella che ha planato la sua corsa nella zona 2 però della stessa metà campo da dove Lollo aveva esploso la bordata. Undici anni di onorata carriera macchiati irreparabilmente dalle prime "PASTE".
E adesso.....portace sti vassoi !!!!!!!!

martedì 4 novembre 2008

BUON COMPLEANNO MARO !!!!!

Oggi la sGuadra festeggia il compleanno di uno degli ultimi adepti ovvero del nostro centrale Matteo "MARO" Mariselli. Ritornato alla pallavolo attiva dopo anni di vita monastica, il nostro fisico tecnico si sta togliendo la ruggine pronto a stampare il suoi anticipatissimi primi tempi sul parquet avversario. A causa degli effetti delle radiazioni da laboratorio lo hanno visto aggirarsi con un colore verdastro e con i vestiti stracciati intorno all'ospedale pesarese. Stasera avrà il suo debutto ufficiale con le "paste" del dopo allenamento...e la sGuadra già ringrazia.

BUON COMPLEANNO MARO !!!!

lunedì 3 novembre 2008

MAGNETICA LORETO - POL. OSTRA 1 - 3

La Polisportiva Ostra conquista la sua prima vittoria a casa di un coriacea formazione loretana che conquista un primo set meritato anche grazie a troppi errori degli ospiti. I tre parziali successivi, che arridono agli ostrensi, hanno un andamento simile con una battuta aggressiva che indirizza le sorti dei set a favore della squadra ospite che grazie anche ad una maggiore potenza in attacco e ad una buona difesa impediscono ai giovani padroni di casa di rifarsi sotto. Prossimo appuntamento per l'Ostravolley è venerdì in casa contro l'Ostra Vetere.

DOTTORE, DOTTORE, DOTTORE !!!!

La sGuadra è felice di annunciare che un suo membro "ad Bibionem" ovvero quel geniaccio cervellone del mitico Giacomo "Coppi" Coppola oggi conseguirà presso l'Università di Bologna la sua terza laurea e precisamente in Marketing. Coppi è il grafico della sGuadra autore tra l'altro delle mitiche spillette sparse per l'Italia e dei magnifici manifesti dei match casalinghi dell'Ostravolley. In trepida attesa per la festona di laurea la sGuadra ti omaggia: Dottore, Dottore, Dottore del bu...................... !!!!!!!!!!!!!!!!

Che sGuadra!! Quando l'amicizia è più forte di una squadra di Serie A (è IMPORTANTE L AUDIO!!!)

video

La diplomazia e la delicatezza fatte persona!!!

Vai Mitch!!!!!