BIBIONE'S FRIENDS

OSTRA VOLLEY FORUM

domenica 29 marzo 2009

L'OSTRAVOLLEY DA SETA !!!!

Domenica d'oro per l'Ostravolley che nonostante l'alzataccia e il cambiamento di orario ha condotto in porto una bella vittoria per 3 a 0 sull'ostico campo di Falconara Alta.
Ma se la sGuadra è stata grandiosa in campo dovevate vederla a pranzo da Seta !!! Seguendo fedelmente le indicazioni del Capitano che aveva richiesto un antipasto semplice a base di affettati, quei magnifici esemplari di ristoratori hanno fatto seguire lo scarno affettato da trippa, fagioli con le cotiche e polenta con l'anatra. Ed erano solo gli antipasti. Come primi dietetici sono arrivati sui tavoli pappardelle con il cinghiale e gnocchi (ripieni perchè se no erano troppo leggeri) all'anatra. E poi è scattato il festival della ciccia con una tagliata spurgativa e una grigliata con ogni genere di carne commestibile. Concluso il tutto con uno shortino di tiramisù (Bibinho porta pazienza) un caffettino e qualche bottiglia di digestivo !!!!!
Una prestazione IMPORTANTE per sGuadra & Co. che, dilaniata, per la serata ha optato per tisane, the e rimedi digestivi di ogni tipo. FENOMENI !!!!!

martedì 3 marzo 2009

BUON COMPLEANNO LOLLO !!!!

La sGuadra fa gli auguri di buon compleanno al suo centrale Lorenzo "Lollo" Frattesi e gli promette dai martelli e dai liberi tante ricezioni e appoggi precisi, dagli alzatori tante alzate belle alte in modo da non fargli più mangiare il fegato nel fare salti a vuoto e finte improponibili in primo tempo. Ahahahaha !!!!!!!
BUON COMPLEANNO LOLLO !!!!!!

domenica 1 marzo 2009

POLISP. OSTRA - ASD VOLLEY SENIGALLIA 3 - 0

La Polisportiva Ostra si aggiudica nettamente un incontro nel quale le due squadre confermano i rispettivi opposti momenti di forma. I locali confermano il buon periodo di gioco e di risultati con una prestazione tutta sostanza nella quale una battuta aggressiva e una marcata superiorità negli attacchi di palla alta impediscono agli ospiti di sfruttare il loro punto forte ovvero il gioco al centro. Solo nel secondo set la partita è in sostanziale equilibrio, mentre gli altri è la Polisportiva Ostra a scappare nel punteggio ad inizio parziale.

Che sGuadra!! Quando l'amicizia è più forte di una squadra di Serie A (è IMPORTANTE L AUDIO!!!)

video

La diplomazia e la delicatezza fatte persona!!!

Vai Mitch!!!!!