Domenica d'oro per l'Ostravolley che nonostante l'alzataccia e il cambiamento di orario ha condotto in porto una bella vittoria per 3 a 0 sull'ostico campo di Falconara Alta.
Ma se la sGuadra è stata grandiosa in campo dovevate vederla a pranzo da Seta !!! Seguendo fedelmente le indicazioni del Capitano che aveva richiesto un antipasto semplice a base di affettati, quei magnifici esemplari di ristoratori hanno fatto seguire lo scarno affettato da trippa, fagioli con le cotiche e polenta con l'anatra. Ed erano solo gli antipasti. Come primi dietetici sono arrivati sui tavoli pappardelle con il cinghiale e gnocchi (ripieni perchè se no erano troppo leggeri) all'anatra. E poi è scattato il festival della ciccia con una tagliata spurgativa e una grigliata con ogni genere di carne commestibile. Concluso il tutto con uno shortino di tiramisù (Bibinho porta pazienza) un caffettino e qualche bottiglia di digestivo !!!!!
Una prestazione IMPORTANTE per sGuadra & Co. che, dilaniata, per la serata ha optato per tisane, the e rimedi digestivi di ogni tipo. FENOMENI !!!!!