Bello spettacolo ad Ostra offerta da un Osimo meritevole della posizione che ricopre in classifica ed una formazione locale molto combattiva.La partita vede andare in vantaggio di due set gli ospiti, sorretti da una difesa ermetica e da un redditizio gioco al centro. Ma l'apice dello spettacolo viene raggiunto nel terzo combattutissimo parziale nel quale la Polisportiva Ostra ha la meglio con il punteggio record di 36 a 34 e durante il quale le due squadre danno vita ad uno spettacolo che esalta il folto pubblico presente. Nel quarto, il vantaggio iniziale acquisito, permette ai ragazzi di mister Lucioli di far proprio parziale e incontro. Bella iniziativa dei locali che nel post partita accolgono gli avversari con un "terzo tempo" di stampo rugbystico nel quale le due squadre commentano la partita in un clima amichevole davanti ad un ricco buffet esaltando i veri valori dello sport come dovrebbe essere in qualsiasi disciplina e a qualsiasi livello.
BIBIONE'S FRIENDS
OSTRA VOLLEY FORUM
lunedì 18 gennaio 2010
POLISP. OSTRA - MATRIX STAMPI OSIMO 1-3
Pubblicato da Il Capitano alle 1/18/2010 04:17:00 PM 1 commenti
giovedì 14 gennaio 2010
Sconfitta che lascia l amaro in bocaa CASTELFIDARDO 3 OSTRA 0
Partita che per i primi 2 set segue lo stesso copione...equilibrio in campo e palle giocate punto a punto..ostra sempre in vantaggio fino al fatidico 19esimo punto..in cui sembra spegnersi l'anima della squadra...risultato 24-19 24-19...il 3 set vede la squadra locale giocare con più tranquillità e l'ostra senza più forze per reagire lascia il set nelle mani degli avversari senza opporre resistenza.
Pubblicato da Canno82 alle 1/14/2010 01:00:00 PM 0 commenti
lunedì 11 gennaio 2010
TERZO TEMPO ANCHE A OSTRA
In occasione della Partita casalinga di Sabato 16 Gennaio..la sGuadra organizzerà un TERZO TEMPO con la squadra e la dirigenza avversaria. In un campionato in cui l'agonismo dura fino all match point, in cui i valori sono quelli del divertimento e dell'amicizia, non poteva mancare un ricco banchetto a fine partita per poter conoscere meglio anche i giocatori di altre città. Sperando di essere contraccambiati alla partita di ritorno non ci resta che invitare gli avversari e i tifosi a banchettare con la sGuadra!!
Pubblicato da Canno82 alle 1/11/2010 06:23:00 PM 0 commenti
Iscriviti a:
Post (Atom)