BIBIONE'S FRIENDS

OSTRA VOLLEY FORUM

venerdì 9 novembre 2007

UN COACH COL CIUFFO

Nonostane le miriadi di imitatori di Elvis alcuni veramente poco verosimili noi sappiamo di avere avuto ad Ostra il vero e unico clone del mito di Memphis ovvero Simone "The Pelvis" Rocchetti.
Il nostro attuale allenatore ed ex gloriosa colonna della Polisportiva nei mitici anni '90 (fra poco inizierà una serie di post dal titolo "AMARCORD" e ne vedremo delle belle) nella sua spensierata adolescenza era dotato di un ciuffo parabolico con il quale attirava a se ogni donzella nel raggio di 10 kilometri.
Il mantenimento era un pochino laborioso in quanto dopo le partite e dopo nottate insonni presso l"hotel Bari (week end indimenticabili a casa di Enea) il nostro attuale mister doveva ricorrere a quintali di schiuma e a minuti interminabili di fonate per il restauro del suo orgoglioso ciuffo.
Ora capiamo perchè gli allenamenti quest'anno hanno sempre un gran ritmo...non potevamo aspettarci altro dal reuccio del rock.
Purtroppo adesso con il trascorrere inesorabile del tempo, la mitica chioma ha perso il suo magnetismo (c'è anche a chi la voglia di ginocchio in testa ha già preso il sopravvento molto prima - n.d.c. nota di capitano) e ci dobbiamo accontentare della versione attuale, ma il mito rimarrà per sempre.

Nessun commento:

Che sGuadra!! Quando l'amicizia è più forte di una squadra di Serie A (è IMPORTANTE L AUDIO!!!)

video

La diplomazia e la delicatezza fatte persona!!!

Vai Mitch!!!!!