Questo post è un servizio sociale per coloro che potrebbero cadere nelle grinfie di questi pubblicitari creativi che con qualche immagine suggestiva e degli slogan geniali cercano di influenzare il vostro subconscio narcisista e consumista.
In particolare quello ritratto nella foto è un tentativo bello e buono di intaccare l'amor proprio di ogni essere umano e fargli venire il rimorso di coscienza per i fianchi un pochino larghi, per gli addominali a tartarugha girata dalla parte sbagliata o per le maniglie dell'amore che, diciamolo, fanno molto trendy. Non fidatevi di quei gasati dei personal trainer che vi impongono cicli massacranti e diete poveri di grassi.
Magari quegli stessi personal trainer, impegnati loro in un'attività sportiva, fanno mezzo allenamento alla settimana con la scusa che devono massaggiare una cicciona capricciosa e si abboffano come i porcelli (nella foto un personal trainer preso a caso al pranzo di Natale della sua squadra di pallavolo mentre fa la scarpetta con il pandoro nello spumante) e ad una cena, dopo chilometri di pappardelle al cinghiale, ordinano magari due tiramisù e non uno come un essere umano qualunque.
Comunque gente continuate a far attività sportiva e a frequentare palestre e centri fitness perchè nonostante tutto....è per la vostra salute!!!!!
Nessun commento:
Posta un commento