BIBIONE'S FRIENDS

OSTRA VOLLEY FORUM

lunedì 4 febbraio 2008

POLISP. OSTRA - SIEM COLLEMARINO 3 - 0

La Polisportiva Ostra fa suo uno dei due big match della giornata (l'altro era lo scontro a Jesi tra le prime due della classe) infliggendo un sonante quanto meritato 3 a 0 ad un pur valido e combattivo Siem Collemarino.
La squadra di casa mena le danza portandosi in vantaggio in ogni frazione con l'unico sbandamento avuto nel secondo parziale facendosi raggiungere dai giovani avversari dopo essersi trovata in vantaggio 24-19. Un muro di Vernelli chiude il discorso a favore dei locali con il punteggio di 30-28. E' questo il frangente che gira l'incontro a vantaggio dei biancoverdi sempre più incisivi degli ospiti con il gioco al centro. Bello anche il duello a distanza tre i due bravi opposti che ha visto un potente Francesconi continuo e determinato dall'inizio alla fine.
Performance di squadra molto convincente per i ragazzi di un ispirato coach Rocchetti che ha esaltato il numeroso pubblico presente. Una citazione particolare per il quasi esordiente Mazzanti che ha dato equilibrio in ricezione e costante incisività in attacco. Il calendario vedrà la Pol. Ostra impegnata sabato 9 febbraio alle 18 in Ancona.

Nessun commento:

Che sGuadra!! Quando l'amicizia è più forte di una squadra di Serie A (è IMPORTANTE L AUDIO!!!)

video

La diplomazia e la delicatezza fatte persona!!!

Vai Mitch!!!!!