Partita molto intensa e combattuta al PalaLombardi che ha visto la Polisportiva Ostra aggiudicarsi l'incontro dopo un'autentica battaglia sportiva con gli orgogliosi padroni di casa.
Ospiti in vantaggio di un set ma subito ripresi e sorpassati dai locali che grazie a un'organizzazione lineare ma efficace e a qualche disattenzione degli avversari si portano in testa nel conto dei parziali. La Polisportiva Ostra pareggia il conto e l'esito della contesa è affidato al quinto e decisivo set. I locali scappano quasi subito e quando sembra che sia tutto deciso con l'Ostra in vantaggio per 14-9 i giovani locali si riportano sotto e i ragazzi di mister Rocchetti fanno propri i due punti solamente ai vantaggi con il punteggio di 16-14. Prestazione altalenante ma volitiva della quarta forza del campionato che dovrà acquisire più continuità in vista dei play off promozione e grande prova di orgoglio del Castelferretti che per la qualità e la tenacia dimostrata queste ultime giornate non merita di ricoprire l'ultimo posto in classifica.
Penultimo appuntamento della stagione regolare per la Polisportiva Ostra venerdì 11 aprile in casa con Belvedere Ostrense.
Nessun commento:
Posta un commento