BIBIONE'S FRIENDS

OSTRA VOLLEY FORUM

venerdì 28 settembre 2007

BATTUTONE

Ieri come previsto grasso buffet post allenamento con la ricca pizza del Monni...thank you Noch!Un'accesa partitella (anche Rokko ha delle debolezze!!) ha prodotto un set per parte quindi nessuno deve niente a nessuno alla prossima cena post allenamento che si terrà Venerdì 5 Ottobre. Mi raccomando non prendete impegni che dopo l'allenamento si va a cena a senigallia da qualche parte, invitati ovviamente anche tutti gli altri della grande cerchia del volley (Montenovo boys, DJ Ross, Tio, Baretto...chiunque vuol venire è il benvenuto).
Le soddisfazioni più grandi comunque sono venute nei sottovalutati 8 minuti di batture libere quasi alla fine dell'allenamento!
Tutti ormai allo sbrago miravano svagatamente ai tappetini ben posizionati dal Coach esultanto per dei casuali bersagli centrati mantre si comsumavano le tragedie di quattro sventurati che facevano sorvolare la palla senza toccare la rete ma....DALLA PARTE INFERIORE.
Li scattava la presa per il culo e l'obbligo alle "paste" (ripeto il concetto...banchetto da comsumare in palestra alla fine di un allenamento futuro)
Gli eroi sono Verno "il Saggio", Tommy Verdini, Alessandro "Ciro" e Paolo "Mazza"

2 commenti:

Anonimo ha detto...

sarei venuto ben volentieri ma venerdì 5 mi aspetta l'ultima partita di coppa a jesi. ci si vedrà dopo a senigallia per una sempre ottima cannucciaia.

buona cena

ross

Gabriele ha detto...

E un dio che magnata ragazzi...quella pizza era allucinogena!!! Prima dell'una non me so addormentato poi incubi cavolo sognavo che dovevo lavorà un bel pò!!! e infatti oggi sono un LARVA non mi reggo in piedi e ho una media di uno sbadiglio ogni 30 secondi!

Che sGuadra!! Quando l'amicizia è più forte di una squadra di Serie A (è IMPORTANTE L AUDIO!!!)

video

La diplomazia e la delicatezza fatte persona!!!

Vai Mitch!!!!!