BIBIONE'S FRIENDS

OSTRA VOLLEY FORUM

venerdì 21 settembre 2007

FINALMENTE ECCOLA LA ROSA DEI "GIOCATORI"

BCC OSTRA

Stagione agonistica Pallavolo 2007/08

Campionato Provinciale Ancona 1° Divisione Maschile

Elenco dei "Giocatori"

  1. Ha 31 anni e da 17 fa parte della suddetta società sportiva, dicono che se sapesse giocare a pallone sarebbe più forte di Gattuso per la determinazione che mette in campo. Grande appassionato di Tennis, scoperto da poco come talento della pasturazione tramite chat con pallavoliste venete. Dall'alto dei sui 174 cm domina il campo di volley, il capitano in "onoris causa" nonchè 1° (ma ancora per poco) palleggiatore.....MARCO GIANCAMILLI.
  2. La dirigenza l'ha voluto strappare a tutti i costi dalla As Volley Senigallia ignara della bugerata che stava per prendere, un acquisto così non si vedeva dai tempi di Carini dalla Juve all' Inter. 25 anni vissuti a strafogarsi di schifezze e bere fiumi di birra. é alto 188 cm ma raramente riesce a mettere una palla pulita in campo...lo schiacciatore rivelazione..GABRIELE GABBIANELLI.
  3. Cresciuto sui campi dell'oratorio di Ostra, proveniente direttamente dalla squadra di Calcio Aziendale di Casine......30 anni di età alto 170 il factotum della squadra...ALESSANDRO CERIGIONI .
  4. 25 anni di età 173 cm , il terrore di tutti gli schiacciatori per via del suo muro devastante, noto nell'ambiente pallavolistico per aver battuto BAROCCI è BRUSCHI a Beach Volley nel torneo "El Mariachi", da 2 anni ha deciso di passare nell'altra sponda dell'arceviese passando da Ostra Vetere a Ostra, il leader carismatico della squadra, l'organizzatore di cene ed eventi, non chè del suddetto Blog, il 2° palleggiatore (ma ancora per poco) della squadra...l'intramontabile e sempre carigo...ENRICO CANONICI.
  5. Nella vita di tutti i giorni si occupa di circuiti elettrici forse è per questo che nel campo fa scintille..sempre calmo e pacato in ogni situazione..26 anni 181 cm, il centrale che centra sempre il colpo......LORENZO FRATESI.
  6. Bhè su di lui si potrebbero scrivere pagine e pagine, sicuramente verrà ricordato per le sue gesta fuori dal campo che per quelle in mezzo al campo, da poco tempo ribattezzato l'impavido Miccia, colui che è riuscito a versarsi volontariamente una caraffa di spritz sulla testa, colui che a Bibione ha pasturate con qualsiasi essere di sesso femminile, ha 23 anni è alto 178 cm ed è un centrale...MICHELE SPRITZ VOMITINO CERIONI.
  7. 190 cm , 24 anni di età il centrale più chiaccherone del mondo..famoso per i suoi modi di dire e per i suoi discorsi logorroici, è riuscito a farsi insultare da un allenatore anche la sera in un pub...il polemico TOMMASO VERDINI.
  8. Il primo ad aver abbandonato il Pala Cantinella con la barella della Croce Verde, colui che riesce a lussarsi la spalla per fare uno stupidissimo esercizio in allenamento.Lo chiamano SchiacciaSassi per la sua potenza delle schiacciate...è detentore dell'ultimo punto in campionato della stagione passata...25 anni e 183 cm di altezza lo schiacciatore che difende come un libero....MICHELE CONTARDI.
  9. Più Rosso di Mao, Più Cumunista di CheGuevara, Fidel Castro voleva addottarlo per farlo divenire suo unico Erede...l'ultimo a possedere la Carbon Coke Mobile a 4 marcie...ha 28 anni è alto 181 cm..il vice capitano nonchè schiacciatore della squadra...IVAN SERI.
  10. Scambiato alla pari per Pasqualini con l'Ostra Vetere, ancora si vanta di quando 7 anni fa giocava in Serie D, 2 anni di carriera in questra squadra e all'attivo appena 2-3 partite..l'uomo più infortunato e anche sfortunato della squadra..25 anni x 103 Kg ....GLAUCO "OMONE" CAMPOLUCCI.
  11. L'idolo delle Teen Ager di Ostra, fissato con il Body Building, ha sul braccio la stessa potenza di Roberto Carlos, famoso per i suoi palloni uccidi ragni sui muri perimetrali dei palazzetti...28 anni e 194 cm lo schiacciatore più schiacciatore della squadra....NICOLA "JACK CALANDRA" FRANCESCONI.
  12. Il cognome ricorda la birra ma a pensarci bene fa venire in mente solamente la sorella. Istruttore di Fitness laureato Isef, colui che alza il livello di bellezza della squadra idolo di tutte le donne si Senigallia e dintorni...29 anni 191 cm di altezza...GABRIELE "PORTA TU SORELLA" MORETTI.
  13. Le sue origini sono ancora ignote, alcuni dicono che sia nato nei sobborghi delle favelas di Rio De Janeiro altri pensano che sia cresciuto a Lisbona ma lui giura di essere di OSTRA. é impossibile seguire i suoi discorsi senza l'ausilio di un laureato all'università di interpreti e traduttori. Capo ultrà dell'Ostrense calcio a 5, miglior cliente del MONNI, il più piccolo e sottomesso della squadra..21 anni di età fisica, 14 anni di età mentale 170 cm il suo ruolo è fare il libero....LUCA NOCELLI.
  14. Barba e capelli lunghi, atteggiamento tranquillissimo in ogni occasione, non perde mai le staffe ed ha sempre il giusto consiglio da darti. Ha girato il mondo, l'unico ad essere riuscito a giocare a beach-volley con le noci di cocco in Vietnam...28 anni 181 cm centrale inammovibile della squadra.....LUCA "IL SAGGIO" VERNELLI.
  15. Passa le nottate a giocare alla playstation, amante della birra e del rhum al guaranà. Ha passato 30 anni della sua vita a cazzeggiare e a far finta di studiare medicina all'università. L'unico che ha vomitato durante una partita di domenica mattina.Da 1 anno schiavizzato come pizzaiolo nel ristorante della ragazza.31 anni 183 cm di altezza opposto....GABRIELE "BUM BUM" GUERRA
  16. E' l'ultimo arrivato al Pala Cantinella, non ha mai giocato a Volley Indoor però ha come hobby di disputare tutti i tornei estivi di Beach Volley della riviera Senigalliese insieme al suo inseparabile compagno Harry Potter. Esordisce al palazzeto facendo un bel "PASTE" in battuta rifiutandosi di portarle. Ha 19 anni e ruba il ruolo di più piccolo in squadra al Noch...188 i sui cm di altezza...con lieto piacere annunciamo....PAOLO " A TUTTO BRACCIO" MAZZANTI.
  17. Non si sa ancora se verrà tesserato oppure no, ha firmato da poco un contratto matrimoniale con la sua storica fidanzata, sono 2 anni che non gioca a volley, si vede che non è ancora al 100% anche perchè se lo fosse toccherebbe il soffitto saltando.La sua fama è dovuta al fatto che è il fratello del Dj House più in voga del momento DJ ROSS..ha 26 anni ed è alto 176 cm....bentornato ALESSANDRO "GRILLO" ROSSETTI
  18. Famoso per i suoi orribili slippini da mare. Ex libero di volley perchè sopra la rete non ci arriva più. Crede che la squadra sia iscritta al campionato di Serie B1 per questo fa allenamenti da Marines. L'unico che è riuscito a far toccare le punte dei piedi con le dita delle mano a GABBIA...30 anni di età con un accento indecifrabile...il nuovo mister nonchè trascinatore di questo catorcio di squadra...MISTER SIMONE ROCCHETTI

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Canno sei il numero uno....mi sono fatta grandi risate!! Spero di avere presto un'altra occasione x passare un'altra seratona con voi..... Un forte abbraccio dalla padovana!! Alexia#7

gamma_rex ha detto...

Come responsabile della Nazionale Bevitori volevo comunicare alla Polisportiva che l'atleta Cerioni Michele è stato convocato per l'Europeo di "Oktober" che si svolgerà in Germania la prossima settimana. Mi complimento inoltre per il programma di allenamento intensivo al quale il suddetto atleta è stato sottoposto in località Bibione in vista di questa sfiancante competizione.

Anonimo ha detto...

Pastarella, ora ci vuole un pò di amarcoord....giusto per far capire ai nuovi chi state rappresentando:-)! In bocca al lupo!!!

Anonimo ha detto...

un saluto dal grillo rossetti e dal fratello dj. canno sei un toro!!!

Il Capitano ha detto...

Barch non ti preoccupare che alla rubrica "come eravano" sto già pensando.
Fammi raccogliere un po' di foto che poi vado a ruota libera!!!!

Che sGuadra!! Quando l'amicizia è più forte di una squadra di Serie A (è IMPORTANTE L AUDIO!!!)

video

La diplomazia e la delicatezza fatte persona!!!

Vai Mitch!!!!!