BIBIONE'S FRIENDS

OSTRA VOLLEY FORUM

lunedì 24 settembre 2007

MICCIA IL SUPER SAYAN


Impavido come non mai, animatore di tutte le feste è il primo ad andare su di giri quando chiamato in ballo. Il suo segreto? E' in grado di raggiungere stadi di personalità sempre più aggressivi e propensi a fare casino. Nell'immagine con fatica sono state immortalate le espressioni delle varie fasi delle sue trasformazioni.
  1. La prima fase è quella in cui è completamente in se in cui dimostra una grande propensione verso i giochi di squadra.
  2. In questa fase è attratto dal gusto dell'alcool e cerca di assumerlo a più non posso in genere utilizzando delle cannuccie.Inizia ad essere attratto dal sesso opposto e inizia a diventare logorroico
  3. La fase top, l'alcool è parte di lui, il mondo esterno non esiste più. manie sessuali prendono sopravvento su di lui. il suo unico obbiettivo e la passerina e cerca di conquistarla con qualsiasi mezzo a sua disposizione
  4. La fase più complessa ed evoluta, non ragiona, non parla, non sente e non vede, a guidarlo è il suo sesto senso, tutte le sue movenze sono finalizzate ad un unico scopo...cercare la tazza del cesso!

VAI MICCIA A MONACO PORTA IN ALTO L'ONORE DELL OSTRA VOLLEY

1 commento:

Il Capitano ha detto...

Vai Mic che non di solo spritz si nutre l'uomo. Mi raccomando non lesinare con la pastura nella terra di Germania e fatti onore.
Buona vacanza....e io sabato mattina con chi cavolo gioco a tennis!?!?!?!!?

Che sGuadra!! Quando l'amicizia è più forte di una squadra di Serie A (è IMPORTANTE L AUDIO!!!)

video

La diplomazia e la delicatezza fatte persona!!!

Vai Mitch!!!!!