BIBIONE'S FRIENDS

OSTRA VOLLEY FORUM

lunedì 3 dicembre 2007

CAPITAN MEDIOMAN...PENSACI TU


Al posto dell'uomo Sky per la 6^ tragica giornata di campionato vi raccontiamo la storia di un supereroe che con i suoi poteri risolve le situazioni più intricate.
E' Capitan Medioman che sul finire del quarto set ha salvato la baracca (degli altri!!!!) con un salvataggio da favola. Si era sul punteggio di di 20-19 per la Pol. Ostra quando una palla vagante tornava nel campo degli ospiti palesemente destinata ad uscire ed a regalarci il 21-19 e quindi un vantaggio cospicuo a quel punto del set.
Anche il nostro eroe ne era consapevole e si apprestava a farla morire in out quando un urlo belluino di tutta la sua squadra gli ha fatto scattare un contorto meccanismo cerebrale secondo il quale la palla sarebbe invece caduta dentro e lui da vecchio capitano di mille battaglie doveva salvare la baracca. Così facendosi largo con un tuffo plastico e falciando vistosamente il povero Gabbia (era rigore senza ombra di dubbio) arrivava sulla palla solamente quel tanto che bastava per toccarla e regalare letteralmente il punto al Filottrano al quale non sembrava vero che Babbo Natale fosse arrivato in anticipo.
I compagni e il coach, magnanimi, non proferivano parole irriguardose contro il numero 10 anche se avrebbero voluto rincorrerlo per il palazzatto con una roncola.

1 commento:

Gabriele ha detto...

Quando ho visto che mi rotolavi davanti non sono neanche riuscito ad insultarti e pensa tanto era incredula la situazione non sono neanche riuscito a steccare...certo però che dopo avrei avuto solo voglia di farti tornare a ostra a calci in culo!!! Ma non mollare mai capitano, sempre così grintoso però ogni tanto FATTE I CAZZI TUA!!!!!

Che sGuadra!! Quando l'amicizia è più forte di una squadra di Serie A (è IMPORTANTE L AUDIO!!!)

video

La diplomazia e la delicatezza fatte persona!!!

Vai Mitch!!!!!