Ieri sera finalmente ha fatto ritorno al Pala "ma che classe sociale è la medusa?", l'esimio chirurgo della Maiala, il professore della Bufalina....Gabriele Guerra (nella foto durante uno dei suoi più delicati interventi chirurgici effettuati) !!!!!
Naturalmente non è arrivato a mani vuote (anche perchè non sarebbe stato fatto entrare nell'edificio altrimenti), ma ha portato con se i doni neanche fosse uno dei re magi.
Il bello (o il brutto vedendolo dai nostri fegati) è stato che anche il caro Paolo Mazzanti, in arte Mazza quanta roba hai portato, è arrivato con la macchina che stava praticamente su due ruote per il peso delle leccornie adagiate sul retro della stessa (la squadra bacia le mani al babbo di Mazza per aver esagerato).
Dopo l'allenamento nel quale il presunto secondo sestetto ha preso come al solito a pallonate il probabile starting six di stasera grazie anche alla serie (assolutamente irripetibile) di bolidi in salto del più figo personal trainer di tutti i centri fitness di Senigallia, si sono aperte le fauci.
Quindi il menù della serata per la quale, con l'autorità che gli è notoriamente riconosciuta, coach Rokko aveva imposto il digiuno totale prevedeva:
- pizza salata ripiena di ogni cosa commestibile e non (verdure, uova, wustel....) (Mazza)
- pizza al formaggio anche conosciuta come "Crescia di Pasqua" (Mazza)
- Tronchetto ripiendo di crema al mascarpone e gocce di cioccolato (Mazza)
- Crostata al cioccolato (Guerra)
- Tronco al cioccolato di peso specifico incalcolabile (0,01% impasto, 99,99% cioccolato allo stato puro) (Guerra)
Ci siamo spazzolati praticamente tutto...........CHE SGUADRA!!!!!!!!! Dopo questo leggero spuntino da atleti siamo veramente pronti e carichi per il derby di stasera con il Senigallia! MI RACCOMANDO RAGA!!!!!!!!!!
Nessun commento:
Posta un commento