BIBIONE'S FRIENDS

OSTRA VOLLEY FORUM

lunedì 28 gennaio 2008

BUON COMPLEANNO D.S.

Oggi compie gli anni e sono 33 il nostro caro direttore sportivo Sergio Piaggesi.
Tutta la prima divisione maschile vuole augurare BUON COMPLEANNO all'uomo che si muove come un killer silenzioso nel mare infestato di squali qual'è il volley mercato della prima divisione, piazzando colpi di genio più che di mercato.
Memorabile è stato il crack di fine campagna acquisti ovvero l'aver strappato a suon di metri di pizza il giovane Paolo "Biondina" Mazzanti dalle suadenti sirene del beach senigalliese. Per non parlare del cavallo di ritorno Gabbianelli tolto dalla naftalina e ritornato all'antico splendore dopo anni passati da centrale-autista. E' sempre lui l'uomo che si tiene ancora quel paleolitico del capitano sapendo che a breve dovrà versargli i contributi per la pensione e ha strappato il mago della panchina Rocchetti addirittura alla ricca Jesi che voleva blindarlo con un contratto a vita di sparring partner e allenatore in quarta del settore giovanile.
Ancora auguri a Sergio "il Moggi della Valle del Misa" Piaggesi.

P.S.: Sergio nel rispetto della nostra antica usanza legata ai compleanni, ti aspettiamo caldamente una sera in palestra dopo gli allenamenti per il solito spuntino (così ti pentirai di aver preso il Mazza).

Nessun commento:

Che sGuadra!! Quando l'amicizia è più forte di una squadra di Serie A (è IMPORTANTE L AUDIO!!!)

video

La diplomazia e la delicatezza fatte persona!!!

Vai Mitch!!!!!