I play off promozione si aprono con una vibrante e sentita partita nella quale la Polisportiva Ostra riesce a violare il PalaBrasili di Collemarino.
L'importanza della posta in palio si fa sentire e le due squadre alternano momenti di buona pallavolo ad altri nei quali la tensione condiziona un po' l'aspetto tecnico.
E' la giovane squadra locale che parte forte grazie ad un attacco ordinato, ad una buona aggressività in battuta e prende decisamente il sopravvento su una squadra ospite piuttosto sotto tono. Un terzo set però caratterizzato da numerosi errori dei locali cambia l'inerzia della partita. L'Ostra diventa più aggressiva in battuta e incisiva in attacco con un brillante Canonici in cabina di regia e con due efficaci bocche da fuoco come Moretti e Francesconi . Anche la difesa nei ultimi tre parziali è stata fondamentale. Ancora una volta l'ampia rosa della Polisportiva Ostra, ben sfruttata da coach Simone Rocchetti, ha fatto la differenza. Da registrare lo sfortunato incidente di un centrale della squadra locale nella speranza che non sia nulla di grave.
Gara 2 di questa serie di semifinale dei play off sabato 3 maggio alle 18 a Ostra.
6 commenti:
che dire ragazzi... alla fine ha vinto chi ha sbagliato di meno... mi piacerebbe poter dire che ci rifaremo alla prossima, ma ahimè, la partita più dura più che contro di voi la stiamo giocando contro la nostra dirigenza, che pur di evitare in ogni modo di darci la possibilità di salire in serie d, in settimana ci ha privati di un altro giocatore facendolo esordire in serie c, quindi sabato saremo ancora uno in meno (quasi quasi toccherà fare la conta dei presenti prima di partire...)...
non per questo aspettatevi regali, cercheremo comunque di rendervela il più difficile possibile, altrimenti che gusto c'è? ;)
cmq almeno a tavola possiamo batterci alla pari, è tutto da dimostrare che siate la squadra più forte del campionato di sollevamento forchetta!!!
a sabato...
p.s.: non so se dopo la partita restiamo a cena in zona, qualche consiglio? ;)
Una sfida con le forchette si potrebbe sempre fare.
Per sabato sera se siete orientati sulla pizza, il Bowling a Casine di Ostra la fa molto buona e a qualsiasi ora.
Se pensate a qualcosa di diverso la Cantinella (di fronte al Palazzetto) potrebbe essere una buona alternativa però penso vi convenga chiamare un paio di giorni prima.
Ci vediamo sabato.
Quindi se vinciamo non possiamo meritarcela neanche questa volta?
Se alludi alla sfida mangereccia il problema è che noi sabato abbiamo prenotato in una trattoria in centro che è decisamente piccola. Siccome anche noi siamo in aumento se gli diciamo di aggiungerne una decina ci sbattono fuori a noi. In realtà potreste sempre sentire se gli rimane posto. Si chiama Trattoria "La Vittoria". Se hanno posto saremo ben lieti di cenare insieme.
mi dispiace che anonimo non si sia firmato...
chi vince merita (di solito) sempre di farlo, quindi... vinca il migliore!
per quel che riguarda la cena, vedo se riusciamo ad organizzarci e a prenotare ;)
grazie delle dritte!
a sabato
Perchè tu ti sei firmato?
...(di solito)...
Posta un commento