Domenica 27 Aprile, ore 12.15, nell'aria inizia a sentirsi un gradevole odore di grigliata proveniente dalla località "MURACCE" di Ostra Vetere..era appena iniziata la lunga Maratona che avrebbe portato alla cottura di 35 kg di carne ,esclusivamente di PORCO. Ebbene si, il mitico BLOG PARTY...AMO DI TESTA non era più un'utopia ma era divenuto realtà grazie al grande impegno di tutti gli organizzatori. I numeri della giornata:
- 70 persone presenti
- 3 cani sguinzagliati
- 10 tavolini con relative panche della proloco di ostra
- 1 gazebo
- 1/2 Dj (GRAZIE PORNOTIO)
- 1 gruppo elettrogeno da 2 kW
- 35 kg di PORCO (160 Salsiccie e 120 Bistecchine di Capocollo)
- 50 litri di birra bevuti
- 5 litri di Vino Rosso dell'Opera Pia
- 10 cartoni di acqua
- 3 cartoni di Coca-Cola
- 1 cartone di Fanta
- Dolci a volontà di tutte le specie, offerti dalle manine d'oro di tutte le ragazze presenti al pranzo.
Insomma, na bellissima giornata, passata in allegria e divertimento, condita da sani valori che in questi periodi sempre di meno si riescono a trovare sparsi per il mondo. Un oasi felice dove tutti anche per un breve periodo hanno messo da parte i problemi della vita quotidiana, per stare allegramente in compagnia. Meritato il premio "PICCIONE D'ORO" a DAMIANO MORONI anche se il JACK non era da meno!
GRAZIE A TUTTI!! I NOSTRI PLAY-OFF DOMENICA LI ABBIAMO GIà VINTI!
3 commenti:
Oh ma il gruppo elettrogeno era da 4 kw!
Io ricorderei anche con cordoglio la scomparsa del coltello rosso!
Giusto Sventur non possiamo mica togliere 2 KW dalle potenzialità del generatore di Sventur Senior...altrimenti il Catria col cavolo che lo illuminavano. Concordo con Canno per tutto quello che è stato detto sulla bellissima esperienza di domenica. Dobbiamo essere sinceri...per organizzarla qualcosina del nostro tempo si è pur sacrificato ma visto il risultato sarei pronto a ricominciare domani.
E comunque non pensate che sia l'ultima iniziativa globale...ci siamo divertiti troppo !!!
PS Chiunque abbia notizie di un coltello con il manico rosso che originariamente ha raggiunto le Muracce in una busta di plastica insieme ad aglio e rosmarino è pregato di renderlo alla Sventur...non lasciate una famiglia in pena...ne va di chili e chili di cipolla da tagliare !!!
Alla prossima cena possiamo premiare anche la squadra più rosciolaa (come dice il buon vecchio Gabbia!).
Posta un commento