BIBIONE'S FRIENDS

OSTRA VOLLEY FORUM

sabato 24 maggio 2008

TUTTO FINITO?Noooooooooooo..

Grazie, grazie, grazie! Non finirò mai di ringraziare tutti, è stato un anno fantastico per tutto, per lo spirito di gruppo, per le serate passate assieme, per gli allenamenti, per le partite, per le cene, per gli spuntini, per le scampagnate, per le caraffe di Mojto, per gli shortini, per prese per il culo insomma per tutto il tempo passato insieme! In questo gruppo ho trovato degli amici veri per i quali vale veramente la pena vivere, ho riscoperto il senso dell'amizia e dei veri valori umani. Grazie a voi ho ritrovato la serenità e la tranquillità di un tempo, e ho superato un momento abbastanza difficile della mia vita che durava da un po. L unico rimpianto che ho è quello di non aver potuto dare il massimo dell'impegno in questi ultimi mesi per colpa del lavoro che mi succhia via tutte le energie. Spero vivamente che il prossimo anno si possa riiniziare a giocare tutti insieme, quelli di quest anno, perchè sinceramente si vince si perde non me ne frega nulla, io gioco per divertirmi e per svagarmi e questo spirito l ho trovato solo qua con voi!
Brevemente ricordo i prossimi appuntamenti per l' Ostra Volley :
-Domenica 25 maggio : Pranzo Sociale
-30-31-1-2 Giugno : BIBIONE
-7 Giugno : ADDIO AL CELIBATO LOLLO (IL PROGRAMMA VE LO DICO A VOCE PERCHE LOLLO NON LO DEVE SAPERE AHAHAHA)
-15 Giugno : MATRIMONIO LOLLO : Messa, Pranzo, e Miù Miù a seguire (LOLLO LO DEVE SAPERE PERCHE è LUI CHE OFFRIRA' LA BOCCIA DI MAGNUM IN DISCOTECA)
- data da destinarsi : GRIGLIATISSIMA AL PICCOLO LIDO
CIAO A TUTTI E GRAZIE ANCHE ALLA SOCIETà , al DS, a WILIAM (che ha sempre pulito dove noi sozzavamo come maiali dopo le mangiate) e a tutti quelli che ci hanno seguiti in questo campionato.
Un ringraziamento particolare va al MISTER che più che un Mister è stato un AMICONE!
Il palleggiatore più stanco della squadra CANNO #8

venerdì 23 maggio 2008

PAVONI S.E. FILOTTRANO - POL. OSTRA 3 - 1

Il Filottrano si aggiudica la terza e decisiva partita in casa di fronte ad uno splendido pubblico di entrambe le fazioni, battendo la Polisportiva Ostra con il punteggio di 3 a 1.
Parte forte la squadra locale che si aggiudica il primo set e si porta in vantaggio nel secondo ma viene raggiunta e superata dagli ospiti grazie all'efficacia del fondamentale della battuta.
E' il terzo set il momento chiave del match e della serie e vede il successo arridere ai locali ai vantaggi dopo un andamento equilibrato.
Il quarto vede il Filottrano partire molto forte grazie sempre all'incisività degli attacchi su palla alta ed ad una battuta ficcante ed a nulla può la tardiva reazione della Polisportiva Ostra.
I locali si aggiudicano con pieno merito questa finale play off della provincia di Ancona e accedono alla fase interprovinciale che assegna altri sicuri posti per la serie D. Per i ragazzi di mister Rocchetti una forta delusione ma anche la consapevolezza di aver dato tutto e di essersi piegati dopo una serie molto equilibrata, solo di fronte ad un team che vale la categoria superiore.

lunedì 19 maggio 2008

POL. OSTRA - PAVONI S.E. FILOTTRANO 3 - 2

Gara 2 di finale dei play off di I divisione conferma l'equilibrio del primo incontro mandando in scena un'altra partita al cardiopalma nella quale le due finaliste si sono date battaglia esaltando il numeroso e caloroso pubblico presente al palasport.
L'andamento dei set ricalca fedelmente quello della prima partita con gli ospiti sempre in vantaggio nel conto dei parziali e la formazione locale che si riporta in parità.
Tutto è deciso ancora una volta dal quinto set che vede le due squadre procedere sul filo dell'equilibrio con il Filottrano che una volta in vantaggio 14 - 12 deve subire la reazione dei locali che si aggiudicano la contesa con il punteggio di 18 - 16.
Ancora una volta alla potenza e all'efficacia del gioco su palla alta degli ospiti, la Polisportiva Ostra contrappone un maggior utilizzo del gioco al centro con Vernelli superstar ma anche un costante Moretti e un Mazzanti incisivo nei momenti caldi del match. Da segnalare il prezioso rientro nella rosa dei locali del martello Gabbianelli dopo l'infortunio patito in Ancona.
Ora il verdetto di questa esaltante finale è rimandato alla terza e decisiva partita che si disputerà giovedì 22 maggio a Filottrano.

venerdì 16 maggio 2008


mercoledì 14 maggio 2008

BUON COMPLEANNO DAMIANO !!!!

Non è un attuale componente della Sguadra però lo è stato in passato e sarà sempre uno dei nostri. Questo post è tutto per augurare buon compleanno a Damiano Moroni un amico nonchè il dodicesimo apostolo della "Mission to Bibione".
Damiano è stato anche uno dei "Montenovo Fab Four" che sono venuti a crescere pallavolisticamente a Montalboddo insieme a Glauco, Matteo e Sergio sotto le grinfie del SuperTio (a breve la prova fotografica che ho appena ritrovato). AUGURI DAMIANO !!!!!!

martedì 13 maggio 2008

BUON COMPLEANNO CIRO !!!!!

Oggi festeggiamo il compleanno del nostro mitico battitore libero ALESSANDRO "CIRO" CERIGIONI. Nelle immagini sopra lo vedete impegnato nella sua ludica attività principale ovvero la pastura a ritmi latino americani. Attività che gli ha permesso di trovare, magari anche non volendo visto il tasso etilico di quella sera, quel fior fiore di ragazza che si esibisce con lui nel video. Certo il nostro flower designer non avrà la leggiadria di un Joaquin Cortes però dovreste vederlo quando si arena come un elefante marino in difesa in posto 6...che neanche rokko riesce a farlo schiodare a forza di urla.

Grande Ciriiiiiii.....e stasera puntiamo su di te per rimpinguare il nostro strato adiposo !!!!!!!

lunedì 12 maggio 2008

PAVONI S.E. FILOTTRANO - POL. OSTRA 3 - 2

Una bellissima gara 1, degna di una finale dei play off promozione, ha visto un meritevole Filottrano avere la meglio al quinto set su una Polisportiva Ostra molto combattiva davanti ad una bella cornice di pubblico.
L'andamento dell'incontro ha visto i locali portarsi sempre in vantaggio nel conto dei parziali avendo la meglio nel primo e nel terzo mentre gli ospiti rispondevano colpo su colpo al potente gioco avversario riportando in equilibrio la gara aggiudicandosi il secondo e il quarto.
Nel quinto set non bastava alla Polisportiva Ostra una partenza a razzo sul 4-0 che doveva subire il veemente ritorno degli ospiti che si sono aggiudicati il parziale con il punteggio di 15-12 e che hanno imposto un gioco potente e più sbilanciato alle bande rispetto ad una maggiore varietà proposta dalla squadra ospite. Comunque lo spettacolo offerto dalle due finaliste sta nobilitando l'epilogo di questa I divisione maschile. L'appuntamento ora è ad Ostra per gara 2 venerdì 16 maggio alle 21.

giovedì 8 maggio 2008

BUON COMPLEANNO CANNO !!!!

Quattro amici al Varadero o cinque o sei non ricordo bene, dell'ottima musica, ma l'importante che uno di questi allo scoccare della mezzanotte compisse 26 anni. Allora scatta lo spinatore e la situazione degenera !!!!

AUGURI CANNOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!

Stasera al PalaPastura l'ottimo ingegner Canonici ci delizierà dei manicaretti di Canonici mother e il profilo adiposo dei "Mission to Bibione" Boys s'allarga. La security del PalaMAZZAcheparaculo è pregata di sparare a vista su qualsiasi centrale montenovese si aggirasse per la zona con l'intento di scroccare birra e schifezze varie. Ahahahahahah !!!!!!!!!!!!!

CAMPIONI D'ITALIA

Tutta Ostra e soprattutto gli amici che hanno condiviso la loro stessa passione per la pallavolo sono in delirio per lo scudetto vinto dall’Itas Trentino Volley dei nostri amici e concittadini Andrea Bari e Emanuele Birarelli.
I loro sogni di ragazzi che iniziano a praticare uno sport sano e pulito come la pallavolo sono esattamente gli stessi di tutti coloro che come noi continuano a praticarla esclusivamente per diletto.
Per cui, oltre all’amicizia che ci lega, la loro impresa sportiva è in piccola parte la realizzazione di un sogno più o meno recondito di ogni pallavolista di qualsiasi livello o categoria.
E il fatto che a centrare questa impresa siano stati due ragazzi stupendi che, oltre alla grandissima dedizione e ai sacrifici fatti per arrivare a questi livelli, sono anche due persone vere e degli amici sinceri, ci rende infinitamente orgogliosi dei nostri CAMPIONI D’ITALIA.
Nella speranza di ritrovarci tutti il prima possibile per festeggiare a dovere…..GRAZIE RAGAZZI !!!!!

lunedì 5 maggio 2008

POLISP. OSTRA - SIEM COLLEMARINO 3 - 1


La Polisportiva Ostra vola in finale play off promozione grazie alla vittoria in gara 2 su una coriacea e orgogliosa Siem Collemarino.

Primi due set condotti praticamente dall'inizio alla fine dai locali grazie all'aggressività in battuta e un attacco più ficcante. Una buona difesa e un Seri molto positivo su palla alta hanno favorito gli allunghi decisivi. Nel terzo la voglia e la combattività della giovane formazione ospite che per necessità (numerose e importanti le assenze rispetto alla rosa iniziale) opta per un assetto inedito, creano qualche grattacapo alla formazione ostrense che deve cedere il parziale. La formazione di mister Rocchetti però inizia concentrata il quarto e anche grazie ad un Francesconi continuo ed incisivo in attacco fa suo il match davanti ad un pubblico caldo e numeroso. La Polisportiva Ostra ora se la vedrà nella finale dei play off promozione della provincia di Ancona con il Filottrano, che arriva all'epilogo avendo avuto la meglio del Serra de Conti nell'altra semifinale. Gara 1 sabato 10 maggio alle ore 21 a Filottrano.

domenica 4 maggio 2008

...SPERIAMO DI VEDERNE ALTRI...

Ecco a voi il video dell'ultimo punto della semifinale play-off GARA 2 che si è svolta al "Pala Esaurito" di Ostra tra la polisportiva e il Collemarino. Scusate se il video si vede male ma ho esultato anche io!!! Bravi ragazzi, bravi veramente ma anche complimenti ai ragazzi del Colle.

Che sGuadra!! Quando l'amicizia è più forte di una squadra di Serie A (è IMPORTANTE L AUDIO!!!)

video

La diplomazia e la delicatezza fatte persona!!!

Vai Mitch!!!!!