BIBIONE'S FRIENDS

OSTRA VOLLEY FORUM

lunedì 19 maggio 2008

POL. OSTRA - PAVONI S.E. FILOTTRANO 3 - 2

Gara 2 di finale dei play off di I divisione conferma l'equilibrio del primo incontro mandando in scena un'altra partita al cardiopalma nella quale le due finaliste si sono date battaglia esaltando il numeroso e caloroso pubblico presente al palasport.
L'andamento dei set ricalca fedelmente quello della prima partita con gli ospiti sempre in vantaggio nel conto dei parziali e la formazione locale che si riporta in parità.
Tutto è deciso ancora una volta dal quinto set che vede le due squadre procedere sul filo dell'equilibrio con il Filottrano che una volta in vantaggio 14 - 12 deve subire la reazione dei locali che si aggiudicano la contesa con il punteggio di 18 - 16.
Ancora una volta alla potenza e all'efficacia del gioco su palla alta degli ospiti, la Polisportiva Ostra contrappone un maggior utilizzo del gioco al centro con Vernelli superstar ma anche un costante Moretti e un Mazzanti incisivo nei momenti caldi del match. Da segnalare il prezioso rientro nella rosa dei locali del martello Gabbianelli dopo l'infortunio patito in Ancona.
Ora il verdetto di questa esaltante finale è rimandato alla terza e decisiva partita che si disputerà giovedì 22 maggio a Filottrano.

Nessun commento:

Che sGuadra!! Quando l'amicizia è più forte di una squadra di Serie A (è IMPORTANTE L AUDIO!!!)

video

La diplomazia e la delicatezza fatte persona!!!

Vai Mitch!!!!!