BIBIONE'S FRIENDS

OSTRA VOLLEY FORUM

sabato 24 maggio 2008

TUTTO FINITO?Noooooooooooo..

Grazie, grazie, grazie! Non finirò mai di ringraziare tutti, è stato un anno fantastico per tutto, per lo spirito di gruppo, per le serate passate assieme, per gli allenamenti, per le partite, per le cene, per gli spuntini, per le scampagnate, per le caraffe di Mojto, per gli shortini, per prese per il culo insomma per tutto il tempo passato insieme! In questo gruppo ho trovato degli amici veri per i quali vale veramente la pena vivere, ho riscoperto il senso dell'amizia e dei veri valori umani. Grazie a voi ho ritrovato la serenità e la tranquillità di un tempo, e ho superato un momento abbastanza difficile della mia vita che durava da un po. L unico rimpianto che ho è quello di non aver potuto dare il massimo dell'impegno in questi ultimi mesi per colpa del lavoro che mi succhia via tutte le energie. Spero vivamente che il prossimo anno si possa riiniziare a giocare tutti insieme, quelli di quest anno, perchè sinceramente si vince si perde non me ne frega nulla, io gioco per divertirmi e per svagarmi e questo spirito l ho trovato solo qua con voi!
Brevemente ricordo i prossimi appuntamenti per l' Ostra Volley :
-Domenica 25 maggio : Pranzo Sociale
-30-31-1-2 Giugno : BIBIONE
-7 Giugno : ADDIO AL CELIBATO LOLLO (IL PROGRAMMA VE LO DICO A VOCE PERCHE LOLLO NON LO DEVE SAPERE AHAHAHA)
-15 Giugno : MATRIMONIO LOLLO : Messa, Pranzo, e Miù Miù a seguire (LOLLO LO DEVE SAPERE PERCHE è LUI CHE OFFRIRA' LA BOCCIA DI MAGNUM IN DISCOTECA)
- data da destinarsi : GRIGLIATISSIMA AL PICCOLO LIDO
CIAO A TUTTI E GRAZIE ANCHE ALLA SOCIETà , al DS, a WILIAM (che ha sempre pulito dove noi sozzavamo come maiali dopo le mangiate) e a tutti quelli che ci hanno seguiti in questo campionato.
Un ringraziamento particolare va al MISTER che più che un Mister è stato un AMICONE!
Il palleggiatore più stanco della squadra CANNO #8

Nessun commento:

Che sGuadra!! Quando l'amicizia è più forte di una squadra di Serie A (è IMPORTANTE L AUDIO!!!)

video

La diplomazia e la delicatezza fatte persona!!!

Vai Mitch!!!!!