Stasera al Pala "Paste" di Ostra si rinnova una devastante tradizione.
Il contratto collettivo dei pallavolisti ostrensi prevede che ogni componente ha l'obbligo tassativo di allestire un banchetto post allenamento pieno di gustose leccornie (pizza, dolci, paste fredde e comunque tutto ciò che è trangugiabile dal prototipo dello stomaco delicato impersonificato da quello del dottor Guerra, noto salutista) il giorno o in prossimità del proprio compleanno.
Inoltre ogni componente del team dovrà sponsorizzare il simpatico banchetto in occasioni tragicomiche quali battute o attacchi da lui effettuati che sorvolino la rete divisoria del nostro rifatto e scivoloso palazzetto dalla parte INFERIORE.
Stasera però aprirà la serata il sempre carigo (sostituirà a breve l'orsetto della Duracell) Canno con un banchetto in onore del suo primo serio posto di lavoro (dai lavorà in spiaggia...siamo seri).
A proposito Canno vedi di progettare macchinari che aiutino i tecnici della Teamsystem a faticare di meno che altrimenti gli vengono i crampi sul Doblò.
Seguirà a breve il calendario ufficiale 2007/2008 delle "magnate" della nostra kilometrica rosa.
Ecco perchè ne abbiamo tesserati una sessantina quest'anno.
BIBIONE'S FRIENDS
OSTRA VOLLEY FORUM
martedì 25 settembre 2007
Finalmente "se magna"
Pubblicato da Il Capitano alle 9/25/2007 09:40:00 AM
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
2 commenti:
Allora siccome compio gli anni a giugno le paste le porto quando (se dio vole) mi daranno il nulla osta per il traferimento.
Infatti si Canno, progetta dei macchinari migliori pompo pompo e non miglioro un cazzo...ma secondo me non so i macchinari!!!
Canno non tradisce mai!!!
Gabri non ti preoccupare che quando uscirà il calendario ufficiale delle "paste" ci sarà posto anche per te....e prima di giugno...stai sereno!!!
Posta un commento