BIBIONE'S FRIENDS

OSTRA VOLLEY FORUM

venerdì 11 gennaio 2008

"AMARCORD": Pol. Ostra Under 16 stagione 1991-1992


In piedi da sinistra: Marco Broi (coach..per tutti "mister"), Giacomo Bettini(8). Davis Esposto (9), Luigi Di Leo (12), Marco Giancamilli (10), Simone Rocchetti (11), Gianluigi Rossetti (d.s.).
Accosciati da sinistra: Enea Bari (4), Francesco Angeletti (5), Sergio Giuliani (6), Loris Barzon (3), Enrico Mosti (7), Loris Mencucci (1).
Questo è il primo post di una rubrica invocata a furor di popolo e che prende il nome di "AMARCORD"...praticamente come eravamo alle origini.
Il primo post vuol rendere omaggio alla prima squadra della neonata Polisportiva Ostra che ha affrontato un campionato Fipav. Inutile dire che erano anni di spensieratezza e di divertimento sfrenato nel quale noi tutti pendevamo dalle labbra del mitico Mister Broi che ci scarrozzava alle partite con la sua sfrecciante Alfa facendoci ascoltare una cassetta dei Dire Straits fino allo sfinimento. Mitici erano i famosi riscaldamenti a cerchio nei quali il Mister cercava di sorprenderci con i suoi famosi attacchi "no look". Oltre al divertimento comunque arrivarono anche i risultati visto che i giovanotti della foto vinsero imbattuti il loro girone venendo eliminati con onore solamente nelle fasi finali dal Castelferretti dei tempi d'oro.
Seguiranno altre foto e altre storie però quale memoria storica (come potete ben vedere dalla ex folta chioma) vi posso assicurare che questo gruppo è rimasto indelebile nei pensieri e nel cuore di tutti coloro che hanno avuto la fortuna di farne parte.

1 commento:

gamma_rex ha detto...

Fantastici!
Mister Broi sembra il classico mafioso italo-americano...

Ciao Marco... (e sempre forza V anche nei periodacci come questo!!)

Ale

Che sGuadra!! Quando l'amicizia è più forte di una squadra di Serie A (è IMPORTANTE L AUDIO!!!)

video

La diplomazia e la delicatezza fatte persona!!!

Vai Mitch!!!!!