BIBIONE'S FRIENDS

OSTRA VOLLEY FORUM

lunedì 28 gennaio 2008

M. P. SERRA DE CONTI - POLISP. OSTRA 1 - 3

La Polisportiva Ostra rompe il ghiaccio e sigla la sua prima vittoria nel 2008 cogliendo un importante successo a Serra de Conti.
Primi due set dell'incontro dall'andamento simile nei quali le due squadre procedono di pari passo fino a metà parziale. Da quel momento è il team ospite che, grazie alla maggiore efficacia del suo attacco e da una seconda linea ben guidata dall'esordiente libero Cerigioni, riesce nell'allungo decisivo per far suoi i due set. Nel terzo uno sbandamento prolungato della compagine ospite unito ad una crescita dei locali portano il Serra ad accorciare le distanze.
Quarto set che vede ancora i padroni di casa menare le danze all'inizio quando un sussulto d'orgoglio degli ospiti innescato da un coriaceo Gabbianelli, permette alla squadra ostrense di chiudere la contesa. Positiva anche la prova dell'ultimo colpo del mercato estivo del d.s. Piaggesi (che se ricordo bene oggi compie gli anni, auguri!!!) ovvero Paolo Mazzanti. Tre punti molto importanti in vista del big match di venerdì sera ad Ostra che vedrà la Polisportiva ospitare il Collemarino per un incontro molto delicato nella corsa ai play off.

Nessun commento:

Che sGuadra!! Quando l'amicizia è più forte di una squadra di Serie A (è IMPORTANTE L AUDIO!!!)

video

La diplomazia e la delicatezza fatte persona!!!

Vai Mitch!!!!!