BIBIONE'S FRIENDS

OSTRA VOLLEY FORUM

lunedì 14 gennaio 2008

BIBIONE ARRIVIAMO!




Primo appuntamento: 30/31 maggio - 1 giugnoSecondo appuntamento: 5/6/7 settembre
Beach Volley Marathon, il più conosciuto e spettacolare evento sportivo open della specialità (5.000 partecipanti lo scorso anno!), propone per l’estate 2008 due nuovi appuntamenti: il primo di apertura della stagione, venerdì 30, sabato 31 maggio e domenica 1° giugno; il secondo, di chiusura, venerdì 5, sabato 6 e domenica 7 settembre. Si giocherà sulla nuova arena beach antistante il Villaggio Turistico Internazionale (zona Bibione Terme) e lo scenario sarà ancora una volta quello delle grandi occasioni: una distesa di oltre 120 campi da gioco sui quali saranno disputati due distinti tornei (Raduno Internazionale 3x3 M/F - 4x4 Misto e Beach Volley Open Contest 2x2 M/F) per offrire ai partecipanti un diversificato confronto agonistico. Ai maratoneti del beach non mancherà la possibilità di cimentarsi in entrambi i tornei, i tabelloni di gara saranno infatti organizzati in modo da evitare la sovrapposizione degli incontri. Al tramonto le attività sportive lasceranno il posto ad imperdibili party on the beach per poi proseguire il divertimento nelle migliori discoteche della località turistica.N.B. Se non hai una squadra o se non riesci a trovare un/a compagno/a per completarla, inserisci la richiesta nel Guestbook del sito www.beachvolley.it, la tua partecipazione potrà essere garantita attraverso lo scambio di richieste analoghe.


Raduno Internazionale 3x3 M/F - 4x4 Misto. Si gioca nelle giornate di sabato e domenica. Il Raduno si rivolge ad atleti di ogni età e livello di gioco suddivisi nelle categorie del 3x3 maschile, 3x3 femminile e del 4x4 misto, con la possibilità di utilizzo di due eventuali riserve. La formula di gioco prevede una fase di qualificazione (sabato) con incontri disputati attraverso gironi all’italiana a quattro/cinque squadre. Al termine degli incontri di qualificazione, per ciascuna categoria di gioco, sarà stilata una classifica provvisoria sulla base del quoziente punti acquisito sino a quel momento da ciascuna squadra. Alla fase finale (domenica) accederanno, per ciascuna categoria di gioco, le 320 squadre con il miglior quoziente puntiacquisito nella fase di qualificazione. La fase finale si svolgerà sulla base della predetta classifica con partite ad eliminazione diretta sino alla finalissima. Gli arbitraggi saranno effettuati da arbitri federali e, a rotazione, dagli stessi partecipanti secondo un dettagliato programma di gara fornito al momento del check-in.


Novità 2008. L’appuntamento di fine maggio del Beach Volley Marathon vedrà la propria edizione arricchita da uno spettacolare evento di fitness. Nelle giornate di sabato 31 maggio e domenica 1° giugno, su una pedana coperta di 1.000 metri quadrati, allestita direttamente sulla spiaggia a pochi metri dall’arena centrale di gioco, si svolgerà una tra le più importanti convention nazionali di fitness con corsi (aperti a tutti) di aerobica, step, pilates e balli di gruppo caraibici e latino americani con i migliori presenters nazionali e internazionali.


Animazioni serali sulla spiaggia in collaborazione con 2night.it …il meglio della notte! Spritz Party on the beach (venerdì, sabato e domenica) a partire dalle 19.00Disco Party festa in discoteca (giovedì, venerdì, sabato e domenica) a partire dalle 23.30


3 commenti:

Canno82 ha detto...

QUEST ANNO LO DEMOLISCO BIBIONE!!CAZZO CAZZO CAZZO!!!

Il Capitano ha detto...

E VAI CANNOOOOO!!!!!!!!!!!
QUEST'ANNO LE LEGIONI DI PALLAVOLISTI MARCHIGIANI INVADERANNO LA RIDENTE BIBIONE!!!!
COACH ROKKO LO VOGLIAMO IN FORMISSIMA....SOPRATTUTTO AGLI SPRITZ PARTY E IN DISCO!!!!

Anonimo ha detto...

Ragazzi non c'è che dire...siete avanti anni luce!!! Non vedo l'ora arrivi maggio x ripetere e migliorare la performance dell'anno scorso!! Vi voglio inoltre in forma pure x i balli di gruppo eh? Allenarsi.... :-) Un bacio. Alexia.

Che sGuadra!! Quando l'amicizia è più forte di una squadra di Serie A (è IMPORTANTE L AUDIO!!!)

video

La diplomazia e la delicatezza fatte persona!!!

Vai Mitch!!!!!