BIBIONE'S FRIENDS
OSTRA VOLLEY FORUM
lunedì 29 ottobre 2007
W GLI SPREVENGOLI DELL'OSTRA!
Pubblicato da Canno82 alle 10/29/2007 10:29:00 PM 0 commenti
ALLE ORIGINI DEL LIBERO
Pubblicato da Il Capitano alle 10/29/2007 05:31:00 PM 1 commenti
SIEM COLLEMARINO-POLISPORTIVA OSTRA 2-3
Pubblicato da Il Capitano alle 10/29/2007 02:25:00 PM 0 commenti
venerdì 26 ottobre 2007
PROGRAMMA DI SABATO 27/10/07
Pubblicato da Il Capitano alle 10/26/2007 02:49:00 PM 0 commenti
UOMO PARTITA SKY
Pubblicato da Canno82 alle 10/26/2007 01:19:00 PM 0 commenti
Inno Polisportiva Ostra
(sulle note di capitan Harlock)
Un amico tutto vero che sta sempre qui con te agli allenamenti la sua pelata c’è
Il suo cuore bianco-verde la sua grinta è libertà che ogni giorno ci trasmetterà
Capitan marco capitan marco
Fammi volare capitano con le super che ti chiamo quando batton da di la
Facci volare capitano che si vinca che si perda noi restian sempre con te
Capitan marco capitan marco
(sulle note di Pollon)
(sulle note di Ken il guerriero)
Mai mai scorderai l'attimo
(sulle note si Holly e Benji)
Ciri difende ogni pallone
Nocelli lo segue con attenzione
Dalla pachina se non altrimenti
Dice parole incomprendenti
Ciri si butta su tutti i palloni
Nocelli invece rompe i coioni
Nelle partite e gli allenamenti
Viene la voglia di buttargli giù i denti
chi vuole può aggiungere o modificare il testo per adesso non mi vengono in mene altre boiate
Pubblicato da Gabriele alle 10/26/2007 11:01:00 AM 0 commenti
giovedì 25 ottobre 2007
FOTO GRIGLIATISSIMA 2007!!!
A breve anche il video della premiazione dell'uomo Sky della prima giornata di campionato ovvero quel MAGO del nostro centrale Lorenzo Frattesi (vedi foto a lato).
Pubblicato da Il Capitano alle 10/25/2007 02:15:00 PM 0 commenti
mercoledì 24 ottobre 2007
CHE SGUADRA (ROKKO DIXIT)
Accosciati da sinistra 10 Marco Giancamilli, 15 Luca Nocelli, 21 Michele Cerioni, 9 Alessandro Rossetti, X Alessandro Cerigioni (e leva quella mano)
Con questo post illustriamo la rosa che è stata messa a referto nella prima giornata di campionato. A questi baldi giovani dobbiamo aggiungere Michele Contardi (infortunio alla spalla), Glauco Campolucci (candidato alla presidenza), Gabriele Guerra (una margherita e una maiala al tavolo 7), Paolo Mazzanti (caviglia ballerina), Luca Vernelli (qua la mano Fido) e Gabriele Moretti (imprenditoria giovanile) che per i vari motivi illustrati non hanno potuto prendere parte alla prima di campionato.
Ieri altra penitenza espiata da Tommy "il Loquace" Verdini per un paio di battute da sogno che hanno procurato un'altra cena post allenamento a base di pizza e tronchetto al cioccolato bianco.
Ricordo a tutti che la prossima partita della vostra squadra preferita avrà luogo sabato 27 Ottobre a Collemarino alle ore 15.30. Comunque venerdì troverete il post sulla seratona di sabato che vedrà la rosa impegnata prima agonisticamente e poi eno-gastronomicamente alla festa degli Sprevengoli in quel di Ostra.
Pubblicato da Il Capitano alle 10/24/2007 09:12:00 AM 1 commenti
venerdì 19 ottobre 2007
I D.M. - 1^ g. - Palazzetto Comunale Via Matteotti, 31 ore 21.15 - Ostra ------------------ POLISPORTIVA OSTRA vs MESSERSI' PACKAGING SERRA DE CONTI
Pubblicato da Il Capitano alle 10/19/2007 09:05:00 AM 0 commenti
mercoledì 17 ottobre 2007
OSTRA - PERGOLA 2-2
Buona prestazione globale della vostra squadra preferita che ha riscattato l'opaca performance della settimana scorsa (amichevole con la II div. di Ostra Vetere).
Nonostante le numerose assenze e gli infortuni occasionali (Mazza che sfiga), ruotando tutti gli effettivi, la compagine guidata da Mister Rocchetti ha tenuto agevolmente il campo con una formazione militante in una categoria superiore.
Ottima prestazione di tutta la rosa con una citazione particolare per gli attacchi di palla alta dei martelli Seri e Moretti e alcune mirabolanti difese di gatto Nocelli.
Domani foto di squadra con le nuove divise a cui seguirà un post con la presentazione della rosa con foto e didascalie.
Pubblicato da Il Capitano alle 10/17/2007 02:30:00 PM 0 commenti
lunedì 15 ottobre 2007
GRIGLIATISSIMA!!!!!
La rosa la gran completo con l'eccezione degli scrutatori dei seggi alle primarie del partito democratico (Ivan e Verno) e della comparsa del film "il matrimonio di mio cugino" (Gabbia) si è ritrovata presso l'Oratorio di Ostra per partire alla volta della selvaggia campagna.
Stupore generale all'arrivo del dottor Guerra in quanto eravamo convinti che le sue funzioni vitali non si attivassero prima delle ore 15,00. In effetti dalla faccia al suo arrivo non sembrava che proprio tutto fosse apposto però con il passare delle ore si è reso conto di dove si trovava e cosa facesse in quel posto desolato.
Così la carovana si è mossa alla volta del luogo del misfatto guidata in testa dal furgone degli autotrasporti Cerigioni con dentro tavoli e panche. Una volta sul posto mentre Chef Canno si apprestava a montare la gratella donatagli per il suo compleanno con palese doppio fine dal Gabbia (capito perchè l'abbiamo preso quest'anno?) e Miccia spaccava amorevolmente in due le salsicce il resto della ciurma allestiva il banchetto.
Primo giro di cottura: salsicce....sparite, secondo round: bistecchine di maiale.....divorate! Terzo giro a richiesta...vi assicuro che la gratella non ha lavorato a vuoto!!!! Quarto giro crostata della mi mamma....non ho fatto in tempo neanche a finire di tagliarla!!!
Il tutto annaffiato da ottimo vino rosso, Moretti e birra Canonici (pure la birra fa sto fenomeno, donne accorrete che questo è proprio da sposare).
Per favorire la digestione alla fine mega poker versione Texas e qualcosa... Versione sconosciuta a Glauco che dopo timide proteste ha accettato e, facendo ricorso alle sue doti posteriori, ha lasciato in mutande il resto della compagnia.
Una giornata fantastica della quale potrete avere foto e video richiedendole all'autore del post.
Pubblicato da Il Capitano alle 10/15/2007 01:36:00 PM 0 commenti
venerdì 12 ottobre 2007
MEGLIO DI LAZZARO
Pubblicato da Il Capitano alle 10/12/2007 02:44:00 PM 0 commenti
lunedì 8 ottobre 2007
Rocky "Noc" Balboa Vs Ivan " BBBBUUUSCEVICO" Drago
Pubblicato da Canno82 alle 10/08/2007 11:31:00 PM 1 commenti
Bibi è salvo...dito solamente lussato!!!
Pubblicato da Il Capitano alle 10/08/2007 09:35:00 AM 0 commenti
domenica 7 ottobre 2007
PROPOSTA DI RITIRO PRE-CAMPIONATO
Pubblicato da Canno82 alle 10/07/2007 01:53:00 PM 3 commenti
venerdì 5 ottobre 2007
PAOLO....MAZZA CHE MAGNATA!!!
Ieri sera siccome all'allenamento precedente non avevamo avuto avvisaglie ne avvertimenti diretti, pensavamo tutti che la serie consecutiva di allenamenti sfociati nell'abbuffata finale si fosse momentaneamente interrotta.
Il sospetto è svanito nel nulla quando abbiamo visto il buon Paolo Mazzanti, graditissima new entry martellante ad altezze stratosferiche, che stava scaricando scatoloni, vassoi e buste di plastica da circa una mezz'ora.
Siccome il biondo aveva a carico una battuta rasoterra, un attacco decisamente troppo chiuso e il noviziato all'interno del pala "Erico" (termine in lingua rokkese che utilizza quel fusto del coach quando vuole chiamare Canno), ha fatto le cose decisamente in grande.
Dopo l'ottimo allenamento del sempre abbronzatissimo coach che si inbufalisce ad ogni "calandrata" del buon Jack, ci siamo tuffati in un'ottima insalata di riso seguita dall'ottima pizza farcita. Il tutto innaffiato da birra e coca cola. Probabilmente foto dell'abbuffata saranno messe nella sezione apposita.
Ricordo che stasera dopo l'allenamento al Pala "William" si va a cena a senigallia.
Il programma della serata sarà pubblicato dall'ottimo Ennnnnrico (altro richiamo rokkese) al più presto.
Chiunque voglia aggregarsi ci chiami pure....accorrete numerosi!!!
P.S. L'operazione chiururgica sulla spalla di Cunta è stata eseguita ed è riuscita perfettamente nonostante il chirurgo abbia iniziato un buona mezz'ora dopo per aver fotografato la stessa spalla per portarla al prossimo convegno e vantarsi con i propri colleghi di aver recuperato un simile disastro.
Pubblicato da Il Capitano alle 10/05/2007 09:01:00 AM 0 commenti
mercoledì 3 ottobre 2007
IL BATTESIMO DI CIRO
Ieri sera Alessandro Cerigioni alla sua prima annata pallavolistica ufficiale (Ah ma dove eri fino ad ora e perchè hai sprecato anni del tuo talento con il volgare giuoco del calcio!!!) si è prodotto in un'ottima versione delle "paste" con pizza, torte salate e una crostata veramente sfiziosa.
Ora è ufficialmente un adepto dell'ordine della "panca imbandita".
Purtroppo dentro uno spogliatoio non abbiamo tavolini ma vi assicuro che ci arrangiamo lo stesso e la panca la riempiamo bene bene di vassoi belli pieni di roba.
Si vede che ancora non conosce benissimo l'ambiente pieno di piraha che frequenta in quanto ha commesso la leggerezza di lasciare la stanza per cercare degli inutili bicchieri di carta che si era dimenticato prima.
Li le fauci voraci non hanno avuto pietà delle leccornie e non hanno avuto scrupoli a tracannarsi la coca e la birra a ciuccio. Però abbiamo avuto il buon cuore di lasciargli qualcosa (pietà o sazietà???).
Ieri il grande Canno ha eseguito una stupenda battuta con traiettoria a scavalcare giusto giusto la linea di metà campo. La rete non l'ha neanche vista!!!
Così il "sempre carigo" si aggiunge al Saggio Vernelli, a Paolo "Mazza" e a Tommy Verdini nella lista nera dei debitori di "paste".
Vi ricordo che venerdì prossimo 5 ottobre dopo l'allenamento si va a cena a Senigallia (posto da decidere) sperando che l'ottimo coach riesca a strappare l'autorizzazione alla maestra.
P.S.: Per il nostro caro tecnico...perchè cavolo sto scrivendo il post con il fuso orario di New York...dagli la carica a sto cesso di orologio!!!!
Pubblicato da Il Capitano alle 10/03/2007 09:02:00 AM 1 commenti
lunedì 1 ottobre 2007
TUTTI PER CUNTA
Questa settimana il nostro grande compagno (non in quel senso Ivan) Michele Contardi universalmente riconosciuto come Cunta si opera alla spalla sinistra per risolvere il suo problema che lo tormenta da diverso tempo e che ha avuto il suo apice nella spettacolare rullata durante un allenamento lo scorso campionato.
Quando ci si è accorti che la sua spalla sinistra oramai era uscita dalla sua sede naturale, tanto che si stava grattando un tallone senza piegarsi, allora è arrivato il sospetto che qualcosa non andasse.
Sospetto che si faceva sempre più impetuoso quando la braciola (spalla ormai era troppo) evadeva dalla sua sede anche in occasione di un palleggio nel riscaldamento di una partita di beach (perchè Cunta è un duro...oppure era duro di testa!!!) e di uno starnuto durante una seduta defatigante di studio agostano.
Persuaso il dottor Guerra dal voler operare immediatamente il suo compagno in quanto non aveva ancora sostenuto l'esame di ortopedia, fissato assurdamente alle 11 del mattino quando ancora il Guerra era a metà di una seduta di Playstation, il buon Michele si decide per l'operazione e arriva il suo turno (inizialmente previsto prima delle Olimpiadi di Londra del 2012).
Ora premesso tutto ciò, Cunta, scatta la parte seria del post nella quale i tuoi compagni di squadra e amici ti augurano "in bocca al lupo" di cuore per l'operazione.
Vogliamo rivederti al più presto in palestra con noi. Ci mancherai molto (soprattutto nelle sedute di battuta libera, eri il migliore). Anche se ci rivedremo nelle ludiche cene del venderdì sera!!!
E mi raccomando torna in tempo per l'ultimo punto del campionato!!! Sperando che sia quello della promozione.
A presto amigo!!!!!!
Pubblicato da Il Capitano alle 10/01/2007 09:22:00 AM 6 commenti