BIBIONE'S FRIENDS

OSTRA VOLLEY FORUM

domenica 7 ottobre 2007

PROPOSTA DI RITIRO PRE-CAMPIONATO

Nel profondo della mia mente contorta è un po' di tempo che mi balena quest'idea tutt'altro che malsana, o meglio malsana solo per il fegato! Pensavo : "Cazzo ci piace così tanto mangiare e stare insieme?! Cazzo perchè non facciamo una bella grigliata realis?". E quindi ho realizzato questa proposta che dovrà essere sottoposta ad uno studio di fattibilità. Propongo quindi , tempo permettendo, di fare una scampagnata simil 1° maggio e farci una bella grigliata con le contropalle. La data è fissata per sabato 13 alle ore 13, il luogo è ancora da destinarsi, per il luogo si potrebbe scegliere un casolare abbandonato in cui ci sia un bello spazio per poter allestire una tavolata e dopo poter cuocere da mangiare. La quota di partecipazione si dovrebbe aggirare attorno ai 10 € e comprende "Grigliata mista : Salsicce, capocollo, wurster, hamburger. Pane per fare i panini. Dolcetti vari. Birra, Coca Cola e Vino rigorosamente rosso. Chi vuole l'acqua se la porta da casa. Io penso a tutto a fare spesa, a cuocere e a gestire il tutto. VOi dovete pensare solo a 2 cose : Allestimento della tavolata, trovare un posto rudere ma accogliente.
Per il pranzo ritiro sono invitati tutti i componenti della sguadra le relative consorti, le relative sorelle e cugine, possibilmente bone!
Fatemi sapere cosa ne pensate della mia idea
Rispondete nella sezione apposita del Forum!
L'organizzatore di eventi Canno82#8

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Grande Canno bella idea.....io sono dei vostri!!!!!!!

Gabriele ha detto...

Purtroppo non ci sono, sabato si sposa mio cugino...altro che grigliata!!!!!

Il Capitano ha detto...

Grande Canno io ci sto.
Buona l'idea di farla a pranzo così c'è la speranza di digerire in maniera decente. Io direi che per il posto si può sentire verso casa di miccia che il posto adatto si dovrebbe trovare.
Ulteriore proposta...un calcetto spaccagambe una volta che abbiamo digerito come lo vedete????

Che sGuadra!! Quando l'amicizia è più forte di una squadra di Serie A (è IMPORTANTE L AUDIO!!!)

video

La diplomazia e la delicatezza fatte persona!!!

Vai Mitch!!!!!