BIBIONE'S FRIENDS

OSTRA VOLLEY FORUM

lunedì 8 ottobre 2007

Bibi è salvo...dito solamente lussato!!!


Nonostante la tragedia sfiorata al Pala "Falangina" venerdì sera, possiamo dire che tutto è finito senza danni gravi...fortuna!!!!
Durante un set disputato alla fine dell'allenamento uno scontro ad alta quota tra lo schiacciatore Paolo "Killer" Mazza(che botta)nti (nella foto a lato) e Gabriele "Personal Trainer" Moretti naturalmente ad aver avuto la peggio è stato il secondo.
Con un attacco ad altezze che io e Canno non sorvoliamo neanche se facciamo la catapulta infernale (do you remember i gemelli Darrick di "Holly e Benji) il buon Paolo ha demolito (letteralmente) quello che tutti consideravano un mito invalicabile ovvero il muro granitico del bagnino più figo della spiaggia di velluto.
Così dopo lo scontro Bibi si è trovato la falange e la falangina del mignolo della mano destra praticamente paralleli.
Non avendo a disposizione le manine d'oro del dottor Martini, colui che ha rimesso a nuovo (ahahaha!!!) la spalla di Matteo Cicetti anni fa, ci siamo catapultati non troppo convinti al pronto soccorso.
Mentre la squadra, piena di rimorsi e praticamente senza voglia di mangiare, da Michele-Walter si sparava 2,5 metri di pizza e 8 litri di birra in 7, stava in pena per la sua pecorella ferita, le lastre davano un risponso abbastanza positivo.
Il dito del fusto, amorevolmente curato in ospedale come una crocerossina dal coach rokko, era solamente lussato. Stecca per un paio di settimane e via a martellare come prima!!!!

P.S. Se qualcuno avesse notizie di un ragazzo attaccato al telefono cellulare nei pressi della Rocca che da venerdì sera sta bisbigliando ancora paroline dolci alla sua amata per farsi perdonare l'uscita con quei maramaldi dei suoi compagni di squadra ce lo faccia sapere che ci terremmo a riavere il nostro martello...grazie!!!!

Nessun commento:

Che sGuadra!! Quando l'amicizia è più forte di una squadra di Serie A (è IMPORTANTE L AUDIO!!!)

video

La diplomazia e la delicatezza fatte persona!!!

Vai Mitch!!!!!