BIBIONE'S FRIENDS

OSTRA VOLLEY FORUM

venerdì 5 ottobre 2007

PAOLO....MAZZA CHE MAGNATA!!!

Ieri sera siccome all'allenamento precedente non avevamo avuto avvisaglie ne avvertimenti diretti, pensavamo tutti che la serie consecutiva di allenamenti sfociati nell'abbuffata finale si fosse momentaneamente interrotta.
Il sospetto è svanito nel nulla quando abbiamo visto il buon Paolo Mazzanti, graditissima new entry martellante ad altezze stratosferiche, che stava scaricando scatoloni, vassoi e buste di plastica da circa una mezz'ora.
Siccome il biondo aveva a carico una battuta rasoterra, un attacco decisamente troppo chiuso e il noviziato all'interno del pala "Erico" (termine in lingua rokkese che utilizza quel fusto del coach quando vuole chiamare Canno), ha fatto le cose decisamente in grande.
Dopo l'ottimo allenamento del sempre abbronzatissimo coach che si inbufalisce ad ogni "calandrata" del buon Jack, ci siamo tuffati in un'ottima insalata di riso seguita dall'ottima pizza farcita. Il tutto innaffiato da birra e coca cola. Probabilmente foto dell'abbuffata saranno messe nella sezione apposita.
Ricordo che stasera dopo l'allenamento al Pala "William" si va a cena a senigallia.
Il programma della serata sarà pubblicato dall'ottimo Ennnnnrico (altro richiamo rokkese) al più presto.
Chiunque voglia aggregarsi ci chiami pure....accorrete numerosi!!!

P.S. L'operazione chiururgica sulla spalla di Cunta è stata eseguita ed è riuscita perfettamente nonostante il chirurgo abbia iniziato un buona mezz'ora dopo per aver fotografato la stessa spalla per portarla al prossimo convegno e vantarsi con i propri colleghi di aver recuperato un simile disastro.

Nessun commento:

Che sGuadra!! Quando l'amicizia è più forte di una squadra di Serie A (è IMPORTANTE L AUDIO!!!)

video

La diplomazia e la delicatezza fatte persona!!!

Vai Mitch!!!!!