Dopo neanche una settimana dallo scontro ad alta quota con il Molten scaravantato dalle potenti leve del Mazza il nostro aitante personal trainer Gabriele Moretti è ritornato in palestra duro come solo un insegnante d'aerobica per signore di mezza età sa essere.
Strappata via la stecca prescrittagli da quelle femminucce del pronto soccorso l'universale senigalliese (ma padovano per pasturazione) è tornato a martellare e murare come ai bei tempi.
Non pago dello schiaffo morale dato alla medicina sportiva il buon Bibi ha anche sponsorizzato il banchetto post allenamento per festeggiare il suo compleanno di oggi (mi pare, non vorrei sbagliare, auguriiii).
Ricordando a tutti la mega grigliata di domani, si riassumono le mansioni.
Chef Canno farà il ratto dei suini (la spesa), io e miccia, dopo che abbiam fatto una mega partita a tennis (Miccia vedi di essere un po' più in forma visto che hai vinto 10 giochi negli ultimi 7 set che abbiamo giocato) passiamo dal Ciro e lo aiutiamo a caricare le panche e i tavolini e poi si va a comprare altra ottima Lacrima alla Fragraria.
Appuntamento per tutti alle ore 12 all'oratorio.
Si va verso la campagna in caso di tempo bello e a casa di miccia in caso di tempo incerto.
Se sopravviviamo alla magnata e soprattutto alla bevuta buttiamo su un calcetto.
Nessun commento:
Posta un commento