BIBIONE'S FRIENDS

OSTRA VOLLEY FORUM

venerdì 12 settembre 2008

BIBIONE REMEMBER: CIOE'...FRESCHISSIMO

Inauguriamo le pillole di vita a Bibione settembre 2008 con un'esordiente che ha già carpito la vera essenza della ludica gita veneta...il mitico Paolo "Palli'/Mazza" Mazzanti.
Arruolato negli ultimi giorni prima della partenza si è subito ambientato tra "hai visto a move" e "spritz party". La perla arriva però alle ore 5.25 del mattino di domenica. Quasi tutti i nostri eroi erano tornati da poco dal mitico Disco Shany. Ad un certo punto il Mazza, argomentando sulle condizioni pietose di Miccia che era in coma da spritz da qualche ora, sosteneva che lui era di ben altra pasta con le seguenti parole: "io non so Miccia come fa a ridursi così con lo spritz, io invece...cioè....FRESCHISSIMO". Ebbene tempo qualche minuto e il biondo si addormenta sulla poltrona del tavolino della cucina del nostro caravan. Ebbene quando due ore dopo il Capitano ha iniziato a smoccolare per riuscirea a far alzare tutta la ciurma, il nostro eroe praticamente con gli occhi chiusi ha farfugliato delle parole sconnesse ed invece di andare a preparare la valigia se n'è tornato al suo caravan a dormire. Ora la conseguenza è stata che Pallì era conciato un cadavere fino al pomeriggio ed è riuscito, primo nella storia bibionese dell'Ostravolley, a non far giocare la sua squadra la domenica mattina perchè alle 9.00 ancora cercava di attivare le funzioni vitali e di fare la valigia lanciando i vestiti direttamente nella borsa. UN GRANDISSIMO !!!!!
Approfittiamo di questo post per comunicare ai lettori che il protagonista dello stesso ha inaugurato ieri agli allenamenti la stagione delle paste con un portentoso attacco da seconda linea ciccato che è passato a 10 centimetri abbondanto sotto la parte inferiore della rete. E i rotolini al mascarpone voleranno negli spogliatoi.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Vai Mazza!!!! Che colpo ci hai fatto vedere ieri sera...
Il calendario delle PASTE è appeso sulla porta degli spogliatoi.
Accorrete numerosi nel contribuire ad un'ottimo post allenamento

Mazza, me sfami più Te che Elisa...

Anonimo ha detto...

Pallì meno male ke ci sei te altrimenti sai ke fame...

Che sGuadra!! Quando l'amicizia è più forte di una squadra di Serie A (è IMPORTANTE L AUDIO!!!)

video

La diplomazia e la delicatezza fatte persona!!!

Vai Mitch!!!!!