BIBIONE'S FRIENDS

OSTRA VOLLEY FORUM

martedì 23 settembre 2008

I VERI VINCITORI DELLA TIM SUPERCUP DI VOLLEY

Per la lega volley e per i giornali sembra che la Supercoppa sia andata alla Lube Macerata ma secondo fonti molto più attendibili e sostenute da inconfutabili prove fotografiche di cui sopra, i reali vincitori della contesa e detentori del trofeo sono un gruppo di ragazzi in trasferta per sostenere i loro amici purtroppo perdenti Andrea Bari ed Emanuele Birarelli.
Il sestetto campione era formato dal Capitano in palleggio, Ciro opposto, Moreno Neri e Marco Candi al centro e Fabio Olivi e Cristiano Birarelli (perchè non era nella foto ???) martelli.
Il momento clou del match è stato quando nel palazzetto eravamo praticamente rimasti solo noi e Moreno vedendo passare una ragazza bionda con la Supercoppa le ha chiesto se potevamo posare con il prezioso cimelio. Lui pensava fosse una della società che aveva il compito di portarla via ma in realtà si trattava della presidentessa della Lube Macerata. Lei, molto gentile e disponibile, ha acconsentito con piacere alla richiesta dei suoi corregionali.
Ci facciamo riconoscere anche in trasferta !!!!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

tutto vero!! se vi serve un testimone, io ci sono:-)!!
baci
*cri

Anonimo ha detto...

ehi ragazzi,quand'e che cominciate il campionato??...dove giocate??..vi verrei a vedeere volentieri...fatemi sapere
damon 78

Che sGuadra!! Quando l'amicizia è più forte di una squadra di Serie A (è IMPORTANTE L AUDIO!!!)

video

La diplomazia e la delicatezza fatte persona!!!

Vai Mitch!!!!!