BIBIONE'S FRIENDS

OSTRA VOLLEY FORUM

lunedì 8 settembre 2008

BIBIONE....FRAZIONE DELL'OSTRAVOLLEY

Anche in questa edizione settembrina di Bibione 2008 l'Ostravolley ha dato il meglio di se nella ridente località balneare tra una partita di beach, uno spritz party e due salti in discoteca. Prima di tutto vorremo ringraziare noi stessi perchè insieme siamo stupendi ed indistruttibili poi Bibione perchè è sempre Bibione e poi tutte le persone simpatiche conosciute lo scorso week end.
Stiamo già progettando la trasferta di maggio 2009....e vi assicuriamo sarà invasione totale !!!!
P.S. Non disperate....nei prossimi giorni verranno illustrati su questo blog degli highlights della trasferta con storie e curiosità dei membri della vostra sguadra preferita.

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Serraaa come mai a te l'hanno dato quasi vuoto... ti hanno fregato!!!
Poveriiiino sotto tutto quel sole senza neanche poter bere un gocceto.

Potremo organizzare un'ambasciata dell'Ostravolley a Bibione?

Lollo#5# tornerò... tornerò...
Conquisterò la stagione 2009!

Unknown ha detto...

L'ultimo ricordo che ho di Coppola a Bibione è quando tutti volevano dormire mentre lui insisteva per tornare sul campo la domenica mattina alle 9...
E' sempre stato un professionista.
Scarso, ma professionista.

Anonimo ha detto...

dillo forte com'ero mic!! sottolineo com'ero perchè quest'anno oltre a essere scarso non ero manco professionista!! andamo bè..

coppi

Il Capitano ha detto...

Quest'anno Coppi non ha potuto nulla per riesumare lo stato comatoso di Pallì e così la partita eliminatoria delle 9 dell'Ostravolley è andata a farsi friggere. Mentre quella eliminatoria dei Calandra Boys, giocata dai primi esseri semoventi arrivati al mare, è filata via tra movimenti che ricordavano vagamente la tecnica pallavolistica di zombie che sudavano spritz e fra un po' lasciano anche l'anima (letteralmente) sulla sabbia....che sguadra !!!!

Anonimo ha detto...

Le caraffe semi-vuote ovviamente erano già state "risucchiate" come se fosse dell'onesta acqua naturale! Che sGuadra!!! E non solo x la parte spritz...anche con i super alcolici in disco! Serrà novellino x Bibione...ma campione in bevute "alla goccia".

Anonimo ha detto...

E andiamo!!! Sono stato giustamente difeso dalle accuse unfamanti ke mi vedevano scarso tazzatore...trenks Ale!!!

Che sGuadra!! Quando l'amicizia è più forte di una squadra di Serie A (è IMPORTANTE L AUDIO!!!)

video

La diplomazia e la delicatezza fatte persona!!!

Vai Mitch!!!!!