BIBIONE'S FRIENDS

OSTRA VOLLEY FORUM

martedì 2 settembre 2008

IL MOURINHO DELL'OSTRAVOLLEY

Se il suo più famoso collega dell'Inter si è presentato sostenendo di non essere un pirla, il nostro non ne ha avuto bisogno perchè nessuno aveva avanzato assolutamente questo sospetto.
Cambio tecnico alla guida della vostra squadra del cuore per la stagione 2008/2009. Direttamente da Jesi si è presentato ieri alla sguadra ed ha diretto il primo allenamento. Il nuovo coach della I divisione maschile della Polisportiva Ostra è Massimo Mazzarini.
Lo scorso anno era alla guida della serie D di Castelplanio e in questa stagione ha accettato una nuova sfida ovvero cercare di riportare la gloriosa Pol. Ostra in serie D. Preparato e molto motivato ha subito stimolato fisicamente la sguadra (qualcuno più che strizzato ieri era proprio prosciugato...ma non facciamo nomi) che si rifarà prontamente coinvolgendolo nel gorgo gastronomico che integra la nostra stagione atletica. Pur avendo saltato la prima cena di presentazione a base di pappardelle e avendo pronunciato la parola "dietologo" (termine vietato e francamente fuori luogo quando salteranno fuori pizze ripiene e tronchetti al mascarpone) avrà modo di rifarsi agli occhi dei suoi nuovi adepti.
Ora, seriemente, tutta la squadra augura a Massimo di lavorare in un clima sereno e stimolante quale crediamo sia quello che si è creato ormai da anni in questo splendido gruppo. Benvenuto !!!

1 commento:

Anonimo ha detto...

Non vi fate intimorire da questo volto... in realtà è ancora PEGGIO!!!

Meglio non firmarsi.

Che sGuadra!! Quando l'amicizia è più forte di una squadra di Serie A (è IMPORTANTE L AUDIO!!!)

video

La diplomazia e la delicatezza fatte persona!!!

Vai Mitch!!!!!