BIBIONE'S FRIENDS

OSTRA VOLLEY FORUM

lunedì 1 settembre 2008

L'ALBA DI UN NUOVO ANNO


Polisportiva Ostra anno 2007/2008

Ostravolley come back.....esattamente oggi lunedì 1 settembre 2008 inizia la nuova avventura della Polisportiva Ostra nella preparazione alla stagione agonistica 2008/2009 che la vedrà impegnata nuovamente nel campionato di prima divisione maschile.
Ritorneranno le serate con gli allenamenti al palazzetto, le partite, le pantagrueliche mangiate post allenamento e le devastanti cene post partita. Ritroveremo il mitico William che con infinita pazienza tiene il palazzetto sempre bello lucido. Ma soprattutto ritorna la Sguadra termine simbolico che indica sia i suoi componenti ma soprattutto il clima di amicizia e di complicità che ci unisce e ci rende un gruppo indistruttibile.
I seguenti atleti sono convocati per le ore 20 al Palazzetto di Ostra alla presenza del d.s. Sergio Piaggesi e del neo coach Massimo Mazzarini (a domani la sua presentazione sul blog):
Giancamilli Marco, Canonici Enrico, Francesconi Nicola, Serrani Gianluca, Frattesi Lorenzo, Cerioni Michele, Mariselli Matteo, Rossetti Alessandro, Rossetti Luca, Gabbianelli Gabriele, Seri Ivan, Contardi Michele, Mazzanti Paolo, Moretti Gabriele, Nocelli Luca, Cerigioni Alessandro.

Nessun commento:

Che sGuadra!! Quando l'amicizia è più forte di una squadra di Serie A (è IMPORTANTE L AUDIO!!!)

video

La diplomazia e la delicatezza fatte persona!!!

Vai Mitch!!!!!