Com molto orgoglio e soddisfazione la nostra società ha appreso la notizie che Andrea Bari (nella foto con la maglia del suo club di A1 Itas Diatec Trentino), nostro concittadino e amico, nonchè prodotto del nostro vivaio anche se cresciuto pallovolisticamente a Falconara, ha ricevuto la convocazione del neo ct dell'Italvolley Anastasi per il raduno in vista dell'imminente torneo preolimpico.
Nella speranza che possa rimanere stabilmente nel giro della nazionale gli facciamo i nostri migliori auguri. Bari come sapete è un nome importante per la nostra società in quanto oltre ad Andrea che ne ha fatto parte per un tempo molto limitato, hanno difeso i nostri colori per molti anni i suoi fratelli Mirco (ora in B2 a Jesi) ed Enea (ora esimio ingegnere nucleare in terra slovacca).
1 commento:
Ringrazio il capitano per la menzione! augurando a lui e all'allenatore con tutta la squadra di riportare Ostra ai fasti della sfiorata promozione in C!
E'bello sapere che Ostra, nel suo piccolo ha fatto qualcosa...basta vedere quanti di quel piccolo paese giocano in squadre e categorie importanti!
Continuate cosi...anche se ad Ostra ci torno sempre meno...il cuore è li!
C'è solo un capitano...un capitaaano, c'è solo un capitaaanooo
Posta un commento