Ieri sera Alessandro Cerigioni alla sua prima annata pallavolistica ufficiale (Ah ma dove eri fino ad ora e perchè hai sprecato anni del tuo talento con il volgare giuoco del calcio!!!) si è prodotto in un'ottima versione delle "paste" con pizza, torte salate e una crostata veramente sfiziosa.
Ora è ufficialmente un adepto dell'ordine della "panca imbandita".
Purtroppo dentro uno spogliatoio non abbiamo tavolini ma vi assicuro che ci arrangiamo lo stesso e la panca la riempiamo bene bene di vassoi belli pieni di roba.
Si vede che ancora non conosce benissimo l'ambiente pieno di piraha che frequenta in quanto ha commesso la leggerezza di lasciare la stanza per cercare degli inutili bicchieri di carta che si era dimenticato prima.
Li le fauci voraci non hanno avuto pietà delle leccornie e non hanno avuto scrupoli a tracannarsi la coca e la birra a ciuccio. Però abbiamo avuto il buon cuore di lasciargli qualcosa (pietà o sazietà???).
Ieri il grande Canno ha eseguito una stupenda battuta con traiettoria a scavalcare giusto giusto la linea di metà campo. La rete non l'ha neanche vista!!!
Così il "sempre carigo" si aggiunge al Saggio Vernelli, a Paolo "Mazza" e a Tommy Verdini nella lista nera dei debitori di "paste".
Vi ricordo che venerdì prossimo 5 ottobre dopo l'allenamento si va a cena a Senigallia (posto da decidere) sperando che l'ottimo coach riesca a strappare l'autorizzazione alla maestra.
P.S.: Per il nostro caro tecnico...perchè cavolo sto scrivendo il post con il fuso orario di New York...dagli la carica a sto cesso di orologio!!!!
BIBIONE'S FRIENDS
OSTRA VOLLEY FORUM
mercoledì 3 ottobre 2007
IL BATTESIMO DI CIRO
Pubblicato da Il Capitano alle 10/03/2007 09:02:00 AM
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
1 commento:
Per l'orologio mi sto organizzando...ma praticamente non ci sto capendo un cazzo. Ho girato il file anche al webmaster della teamsystem ma anche lui mi ha detto che va tutto bene...bho...sta sentì scrivi i post dopo pranzo che stranamente l'ora ad essere quella giusta...misteri dell'informatica...
A proposito e una madonna che magnata anche ieri...però dai ci stava dopo quel meraviglioso allenamento...
Posta un commento