BIBIONE'S FRIENDS

OSTRA VOLLEY FORUM

mercoledì 24 ottobre 2007

CHE SGUADRA (ROKKO DIXIT)

In piedi da sinistra: Simone Rocchetti (coach), 11 Ivan seri, 4 Tommaso Verdini, 8 Enrico Canonici, 22 Nicola Francesconi, 5 Lorenzo Frattesi, 6 Gabriele Gabbianelli.
Accosciati da sinistra 10 Marco Giancamilli, 15 Luca Nocelli, 21 Michele Cerioni, 9 Alessandro Rossetti, X Alessandro Cerigioni (e leva quella mano)
Con questo post illustriamo la rosa che è stata messa a referto nella prima giornata di campionato. A questi baldi giovani dobbiamo aggiungere Michele Contardi (infortunio alla spalla), Glauco Campolucci (candidato alla presidenza), Gabriele Guerra (una margherita e una maiala al tavolo 7), Paolo Mazzanti (caviglia ballerina), Luca Vernelli (qua la mano Fido) e Gabriele Moretti (imprenditoria giovanile) che per i vari motivi illustrati non hanno potuto prendere parte alla prima di campionato.
Ieri altra penitenza espiata da Tommy "il Loquace" Verdini per un paio di battute da sogno che hanno procurato un'altra cena post allenamento a base di pizza e tronchetto al cioccolato bianco.
Ricordo a tutti che la prossima partita della vostra squadra preferita avrà luogo sabato 27 Ottobre a Collemarino alle ore 15.30. Comunque venerdì troverete il post sulla seratona di sabato che vedrà la rosa impegnata prima agonisticamente e poi eno-gastronomicamente alla festa degli Sprevengoli in quel di Ostra.

1 commento:

Gabriele ha detto...

ieri in palestra il nostro amato mister ha detto che quelli de serra errano brutti...dopo sta foto comunque anche noi...va bè dai proprio brutti brutti no a parte quello sfigato tutto a sinistra con una felpa grigia e blu con delle strane scritte tipo: monteschiavo, jesi, banca marche...ma non siamo a ostra e lo sponsor è la BCC???

Che sGuadra!! Quando l'amicizia è più forte di una squadra di Serie A (è IMPORTANTE L AUDIO!!!)

video

La diplomazia e la delicatezza fatte persona!!!

Vai Mitch!!!!!