Questa settimana il nostro grande compagno (non in quel senso Ivan) Michele Contardi universalmente riconosciuto come Cunta si opera alla spalla sinistra per risolvere il suo problema che lo tormenta da diverso tempo e che ha avuto il suo apice nella spettacolare rullata durante un allenamento lo scorso campionato.
Quando ci si è accorti che la sua spalla sinistra oramai era uscita dalla sua sede naturale, tanto che si stava grattando un tallone senza piegarsi, allora è arrivato il sospetto che qualcosa non andasse.
Sospetto che si faceva sempre più impetuoso quando la braciola (spalla ormai era troppo) evadeva dalla sua sede anche in occasione di un palleggio nel riscaldamento di una partita di beach (perchè Cunta è un duro...oppure era duro di testa!!!) e di uno starnuto durante una seduta defatigante di studio agostano.
Persuaso il dottor Guerra dal voler operare immediatamente il suo compagno in quanto non aveva ancora sostenuto l'esame di ortopedia, fissato assurdamente alle 11 del mattino quando ancora il Guerra era a metà di una seduta di Playstation, il buon Michele si decide per l'operazione e arriva il suo turno (inizialmente previsto prima delle Olimpiadi di Londra del 2012).
Ora premesso tutto ciò, Cunta, scatta la parte seria del post nella quale i tuoi compagni di squadra e amici ti augurano "in bocca al lupo" di cuore per l'operazione.
Vogliamo rivederti al più presto in palestra con noi. Ci mancherai molto (soprattutto nelle sedute di battuta libera, eri il migliore). Anche se ci rivedremo nelle ludiche cene del venderdì sera!!!
E mi raccomando torna in tempo per l'ultimo punto del campionato!!! Sperando che sia quello della promozione.
A presto amigo!!!!!!
BIBIONE'S FRIENDS
OSTRA VOLLEY FORUM
lunedì 1 ottobre 2007
TUTTI PER CUNTA
Pubblicato da Il Capitano alle 10/01/2007 09:22:00 AM
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
6 commenti:
dai mich..... in bocca al lupo!!!!!c mancherai soprattutto per le paste!!!!:D scherzo!!!!!ritorna subito in forza almeno per l'ultima partita!!!!!!speriamo di essere già stati promossi!!!!!ciao pescia!!!!!!!
anch'io desidero fare un grosso in bocca al lupo al cunta... e ti auguro ti tornare in formissima x i prossimi beach, che ti devo suonare nuovamente...:)
Un grosso in bocca al lupo anche da parte mia!!! Ci mancherai soprattutto per le paste e per le tue battute sotto la rete...Ti aspettiamo più forte di prima!!
Oh sampo, perchè non provi a suona a me la prossima estate che ancora non ci sei riuscito??
vai cunta!! finalmente tra un pò di tempo riuscirai a tirare su i boccali di birra (o di spritz) da un litro senza farti male!! :))) in bocca al lupo e vedi di tornare in formissima x fine maggio ke dobbiamo tornare a bibione!!!
Alexia_7: Un grosso in bocca al lupo Cunta!! Dicono che dopo un grave infortunio e un'intervento si torni + forti di prima!! Te lo auguro davvero.... Bacio.
dopo un cosi commuovente in bocca al lupo mi aggrego anche io ad augurarti una buona guarigione!!! stammi bene cunta che a maggio ritorno alle palme come tutti gli anni a prendere 4 scoppole eheheh. damiano
Posta un commento