BIBIONE'S FRIENDS

OSTRA VOLLEY FORUM

martedì 25 dicembre 2007

La dirigenza, i tecnici e tutti i giocatori del settore maschile e femminile della Polisportiva Ostra augurano un sereno Natale ed un felice 2008 a tutti i visitatori del blog e a tutti coloro che ci seguono con calore e passione.

mercoledì 19 dicembre 2007

LE MIRABOLANTI AVVENTURE DI JACK CALANDRA - 2^ p. - Jack vs Sbirri a Miami Vice

In questa nuova avventura il nostro eroe (ieri anche sponsor del banchetto post allenamento) prende le difese di un amico un po' distratto alla guida e, venendo accusato ingiustamente, dimostra alle incredule forze dell'ordine la sua innocenza...e la leggenda continua.

martedì 18 dicembre 2007

INDOVINA CHI ?

Si istituisce oggi una nuova rubrica ovvero "INDOVINA CHI ?" nella quale i nostri numerosi visitatori saranno coinvolti in un gioco di intuizione e sagacia investigativa.

Dalla foto di un particolare dovrete indovinare il componente del roster della Polisportiva.
In questo prima manche dovete capire a chi appartengono questi piedi ma soprattutto qual'è quel vero maschio pallavolista che gira da anni le palestre delle Marche con un tappetino per proteggersi i piedi. Il personaggio ci ricorda anche che il tappetino è lavabile in lavatrice pur non avendoci mai provato, in pratica è un paradiso per i biologi.
Siccome non vogliamo essere troppo cattivi ci saranno pure gli "aiutini":
  • mister X in realtà è famoso di luce riflessa in quanto di lui innanzi tutto si ricorda la sorella "bona" (e la ragazza non scherza niente...capite che è il più figo e aitante della squadra)
  • mister X ha il muro in posto 4 più invadente della costa senigalliese (troppo facile così eh)
  • mister X quando va in battuta e si rivolge al coach con fare minaccioso ("Adesso la tiro eh") rischia con l'esecuzione del servizio di sfiorare il soffitto del Pala "Campanile" a Santa Maria Nuova. Ai primi tre che indovineranno andranno i seguenti premi:
  1. Un week end con coach Rocchetti per fargli da manovali nel cantiere dove lui e la splendida Manuela stanno costruendo il loro nido d'amore
  2. Un intervento gratis di riparazione al vostro computer (speriamo per voi che non contenga dati da mantenere e sia da buttare) da parte del tecnico scelto Gabbia
  3. un invito alle pantagrueliche abbuffate del dopo allenamento della vostra squadra del cuore
    BUON DIVERTIMENTO A TUTTI !!!!

lunedì 17 dicembre 2007

CALZ. MCR S.M.NUOVA - POLISP. OSTRA 1 - 3

Vittoria strappata con il cuore dalla Polisportiva Ostra nel bell'impianto di S.M. Nuova per tre punti molto importanti che mantengono la compagine di mister Rocchetti nella scia del Filottrano all'inseguimento dell'imbattuta capolista Jesi.
Primo set sempre saldamente nelle mani dei locali che chiudono facilmente. Andamento completamente opposto nel secondo con il team di casa che grazie ad una battuta incisiva fa suo il parziale. Terzo e quarto set molto equilibrati con le squadre che lottano punto a punto e soprattutto nel quarto dove la Polisportiva Ostra ha la meglio sui locali solamente ai vantaggi con il punteggio di 29 - 27 riuscendo a far sua l'intera posta in palio.
Prossimo appuntamento e ultimo per il 2007 della Polisportiva Ostra sabato 22 dicembre in casa contro la formazione di Castelferretti.

lunedì 10 dicembre 2007

POLISP. OSTRA - SIDIMA SENIGALLIA 2 - 3

La formazione senigalliese conquista un'importante successo a Ostra al termine di una partita a dir poco rocambolesca.
I locali partono a razzo e per due set giocano una grande pallavolo non permettendo alla Sidima di entrare in partita. Gli ospiti si aggiudicano il tezo parziale dopo un inizio un po' molle e rilassato della Pol. Ostra. Il set chiave è però il quarto che vede i locali in vantaggio per 17 a 14 e in apparente controllo della situazione quando un improvviso black out permette alla formazione senigalliese di infilare un break cospicuo che gira le sorti del parziale e dell'intero match.
Quinto e decisivo parziale senza storia con la formazione ospite quasi sempre in vantaggio che corona un'ottima rimonta e si aggiudica l'incontro.
Prossimo impegno per la Pol. Ostra venerdì 14 dicembre a S. Maria Nuova alle 21.15.

venerdì 7 dicembre 2007

CIU' PASTE IS MEI CHE UAN !!!!

Ieri sera finalmente ha fatto ritorno al Pala "ma che classe sociale è la medusa?", l'esimio chirurgo della Maiala, il professore della Bufalina....Gabriele Guerra (nella foto durante uno dei suoi più delicati interventi chirurgici effettuati) !!!!!
Naturalmente non è arrivato a mani vuote (anche perchè non sarebbe stato fatto entrare nell'edificio altrimenti), ma ha portato con se i doni neanche fosse uno dei re magi.
Il bello (o il brutto vedendolo dai nostri fegati) è stato che anche il caro Paolo Mazzanti, in arte Mazza quanta roba hai portato, è arrivato con la macchina che stava praticamente su due ruote per il peso delle leccornie adagiate sul retro della stessa (la squadra bacia le mani al babbo di Mazza per aver esagerato).
Dopo l'allenamento nel quale il presunto secondo sestetto ha preso come al solito a pallonate il probabile starting six di stasera grazie anche alla serie (assolutamente irripetibile) di bolidi in salto del più figo personal trainer di tutti i centri fitness di Senigallia, si sono aperte le fauci.
Quindi il menù della serata per la quale, con l'autorità che gli è notoriamente riconosciuta, coach Rokko aveva imposto il digiuno totale prevedeva:
  • pizza salata ripiena di ogni cosa commestibile e non (verdure, uova, wustel....) (Mazza)
  • pizza al formaggio anche conosciuta come "Crescia di Pasqua" (Mazza)
  • Tronchetto ripiendo di crema al mascarpone e gocce di cioccolato (Mazza)
  • Crostata al cioccolato (Guerra)
  • Tronco al cioccolato di peso specifico incalcolabile (0,01% impasto, 99,99% cioccolato allo stato puro) (Guerra)

Ci siamo spazzolati praticamente tutto...........CHE SGUADRA!!!!!!!!! Dopo questo leggero spuntino da atleti siamo veramente pronti e carichi per il derby di stasera con il Senigallia! MI RACCOMANDO RAGA!!!!!!!!!!

mercoledì 5 dicembre 2007

Consoliamoci con una pizza e una serata al Miù

Ragazzi, cosa c'è di meglio da fare dopo una sconfitta in campionato? Bè una pizza in compagnia e una bella seratà al Miù! Alla fine, la sconfitta che arriverà venerdì sera la dobbiamo somatizzare, è inutile provare a vincere che tanto è impossibile. Senigallia è forte, sbaglia pochissimo, ben messa in campo e sostenuta da una società brillante..quindi non ci resta che piangere.Però la soluzione per rallegranci c'è e questo è il programma :
1. Ritrovo al Palazzetto ore 20.15
2. 21.15 Inizio Partita
3. 22.05 Fine partita con sconfitta per 3-0 (parziali 15-25, 13-25, 7-25)
4. 23.00 Ritrovo da Michele da Walter (ordinazione 1/2 m di pizza a testa, 1,1 l di birra a testa, 10 porzioni di olive all'ascolana, 10 porzioni di patate fritte)
5. 1.00 Ritrovo al Miù Miù dove cio attenderà una superfigona che ci accompagna al nostro tavolino bordo pista
6. 3.00 Ultimo bicchiere di CubaLibre delle 4 bottiglie ordinate
7. 5.00 Partenza dalla disco
8. 5.20 Colazione al Bar Italia
9. 6.00 Tutti a letto
10. 15.00 ci svegliamo tutti bagnati consapevoli che è stato solo un sogno!!ahahah
FORZA OSTRA SEMPRE!
Vi piace il programma ragazzi? siete tutti invitati tesserati e non, per il tavolino adesioni entro giovedi sera! FATEMI SAPERE

lunedì 3 dicembre 2007

CAPITAN MEDIOMAN...PENSACI TU


Al posto dell'uomo Sky per la 6^ tragica giornata di campionato vi raccontiamo la storia di un supereroe che con i suoi poteri risolve le situazioni più intricate.
E' Capitan Medioman che sul finire del quarto set ha salvato la baracca (degli altri!!!!) con un salvataggio da favola. Si era sul punteggio di di 20-19 per la Pol. Ostra quando una palla vagante tornava nel campo degli ospiti palesemente destinata ad uscire ed a regalarci il 21-19 e quindi un vantaggio cospicuo a quel punto del set.
Anche il nostro eroe ne era consapevole e si apprestava a farla morire in out quando un urlo belluino di tutta la sua squadra gli ha fatto scattare un contorto meccanismo cerebrale secondo il quale la palla sarebbe invece caduta dentro e lui da vecchio capitano di mille battaglie doveva salvare la baracca. Così facendosi largo con un tuffo plastico e falciando vistosamente il povero Gabbia (era rigore senza ombra di dubbio) arrivava sulla palla solamente quel tanto che bastava per toccarla e regalare letteralmente il punto al Filottrano al quale non sembrava vero che Babbo Natale fosse arrivato in anticipo.
I compagni e il coach, magnanimi, non proferivano parole irriguardose contro il numero 10 anche se avrebbero voluto rincorrerlo per il palazzatto con una roncola.

mercoledì 28 novembre 2007

LE MIRABOLANTI AVVENTURE DI JACK CALANDRA - 1^ P. - Un uomo, un verbale e un triangolo

Questa è la prima puntata di una serie cult che avrà come protagonista il nostro eroe Jack Calandra che nella vita di tutti i giorni per non farsi scoprire indossa i panni del tranquillo Nicola Francesconi. La sera però alla fine delle mitiche cene della Pol. Ostra che seguono partite o allenamenti si trasforma e delizia compagni di squadra e tifosi con mirabolanti racconti.
In questa prima puntata il nostro eroe armato solo di un verbale e di un triangolo abbatte un perfido palo della luce, schiva un leone ma ha qualche problemino con un drago. Superman è stato grande ma ha già dato....ora è tempo di Jack Calandra...un mito dei giorni nostri!

lunedì 26 novembre 2007

PAVONI S. E. FILOTTRANO - POL. OSTRA 3 - 1

Prima sconfitta stagionale nell'importante sfida al vertice per la Pol. Ostra che torna da Filottrano con un 3 a 1 al passivo che ha messo in risalto una squadra locale ben organizzata.
Primo set condotto sempre in vantaggio dai padroni di casa anche grazie a qualche errore di troppo della formazione ospite. Stesso copione nel secondo che però, grazie ad un sussulto d'orgoglio nel finale di parziale, la compagine ostrense si aggiudica sul filo di lana.
Terzo set condotto e portato a termine dal Filottrano con pochi problemi.
Quarto parziale che segue il copione rovesciato del secondo con un'agguerrito team ospite deciso a portare la sfida al quinto, mentre i locali non si arrendono ad uno svantaggio abbastanza considerevole e riescono a far loro il parziale e l'intera posta in palio. Bella prestazione del Filottrano che con questo meritato successo supera in classifica la Pol. Ostra e si porta al secondo posto dietro la capolista Vecci Jesi.

giovedì 22 novembre 2007

LA TORTELLATA

Finale di allenamento col botto al pala "Tortellino" martedì scorso quando un branco di lupi affamati si sono gettati su delle inermi torte salate ripiene di verdure e di tortellini. Sono immagini crude, si prega di visionarle a stomaco pieno...potrebbero causare appetito.
.....CHE SGUADRA...... (non vi fate ingannare dalla schermata blu...il video ci sta)

mercoledì 21 novembre 2007

CHE NOSTALGIA!

Adesso voglio uscire per andare a giocare a 1.. 2.. 3.. stella in giardino .. dopodichè voglio tornare a casa tutta sudata con unginocchio sbucciato e trovare nella mia cameretta il Commodore 64 acceso con Burgher Time pronto per l'uso. Voglio giocarci mangiando biscotti dei puffi, mentre le briciole vanno a mischiarsi ai legosparpagliati sul tappeto ...Lo scopo di questa missiva é quello di rendere giustizia a una generazione, quella di noi nati agli inizi degli anni '80 (anno più,anno meno), quelli che vedono la casa acquistata allora dai nostri genitori valere oggi 20 o 30 volte tanto, e che pagheranno la propria fino ai 50 anni. Noi non abbiamo fatto la Guerra, né abbiamo visto lo sbarco sulla luna, non abbiamo vissuto gli anni di piombo, né abbiamo votato il referendum per l'aborto e la nostra memoria storica comincia coi Mondiali di Italia '90. Per non aver vissuto direttamente il '68 ci dicono che non abbiamo ideali, mentre ne sappiamo di politica più di quanto credono e più di quanto sapranno mai i nostri fratelli minori e discendenti. Babbo Natale non sempre ci portava ciò che chiedevamo, però ci sentivamo dire, e lo sentiamo ancora, che abbiamo avuto tutto, nonostante quelli che sono venuti dopo di noi sì che hanno avuto tutto, e nessuno glielo dice. Siamo l'ultima generazione che ha imparato a giocare con le biglie, a saltare la corda, a giocare a lupo, a un-due-tre-stella, e allo stesso tempo i primi ad aver giocato coi videogiochi, ad essere andati ai parchi di divertimento o aver visto i cartoni animati a colori. Abbiamo indossato pantaloni a campana, a sigaretta, a zampa di elefante e con la cucitura storta; la nostra prima tuta è stata blu con bande bianche sulle maniche e le nostre prime scarpe da ginnastica di marca le abbiamo avute dopo i 10 anni. Andavamo a scuola quando il 1 novembre era il giorno dei Santi e non Halloween, quando ancora si veniva bocciati, siamo stai gli ultimi a fare la Maturità e i pionieri del 3+2... Siamo stati etichettati come Generazione X e abbiamo dovuto sorbirci Sentieri e i Visitors, Twin Peaks e Beverly Hills (ti piacquero allora, vai rivederli adesso, vedrai che delusione). Abbiamo pianto per Candy-Candy, ci siamo innamorate dei fratelli di Georgie , abbiamo riso con Spank, ballato con Heather Parisi, cantato con Cristina D'Avena e imparato la mitologia greca con Pollon. Siamouna generazione che ha visto Maradona fare campagne contro la droga. Siamo i primi ad essere entrati nel mondo del lavoro come Co.Co.Co. e quelli per cui non gli costa niente licenziarci. Ci ricordano sempre fatti accaduti prima che nascessimo, come se non avessimo vissuto nessun avvenimento storico. Abbiamo imparato che cos'è il terrorismo,abbiamo visto cadere il muro di Berlino, e Clinton avere relazioni improprie con la segretaria nella Stanza Ovale; siamo state le più giovani vittime di Cernobyl; quelli della nostra generazione l'hanno fatta la guerra (Kosovo, Afghanistan, Iraq, ecc.);Abbiamo imparato a programmare un videoregistratore prima di chiunque altro, abbiamo giocato a Pac-Man, odiamo Bill Gates e credevamo che internet sarebbe stato un mondo libero. Siamo la generazione di Bim Bum Bam, di Clementina-e-il-Piccolo-Mugnaio-Bianco e del Drive-in. Siamo la generazione che andò al cinema a vedere i film di Bud Spencer e Terence Hill. Quelli cresciuti ascoltando gli Europe e Nik Kamen, e gli ultimi a usare dei gettoni del telefono. Ci siamo emozionati con Superman, ET o Alla Ricerca dell'Arca Perduta. Bevevamo il Billy e mangiavamo le Big Bubble, ma neanche le Hubba Bubba erano male; al supermercato le cassiere cidavano le caramelline di zuccherocome resto. Siamo la generazione di Crystal Ball ('con Crystal Ball ci puoi giocare...'), delle sorprese del Mulino Bianco, dei mattoncini Lego a formadi mattoncino, dei Puffi, i Voltrons, Magnum P.I., Holly e Benji, Mimì Ayuara, l'Incredibile Hulk, Poochie, Yattaman, Iridella, He-Man, Lamù, Creamy, Kiss Me Licia, i Barbapapà, i Mini-Pony, le Micro-Machine, Big Jim e la casa di Barbie di cartone ma con l'ascensore. La generazione che ancora si chiede se Mila e Shiro alla fine vanno insieme. La generazione che non ricorda l'Italia Mondiale '82, e che ci viene un riso smorzato quando ci vogliono dare a bere che l'Italia di quest'anno è la favorita...L'ultima generazione a vedere il proprio padre caricare il portapacchi della macchina all'inverosimile per andare in vacanza 15 giorni. L'ultima generazione degli spinelli... Guardandoci indietro è difficile credere che siamo ancora vivi: viaggiavamo in macchina senza cinture, senza seggiolini speciali e senzaair-bag; facevamo viaggi di 10-12 ore e non soffrivamo di sindrome da classe turista.Non avevamo porte con protezioni, armadi o flaconi di medicinali con chiusure a prova di bambino. Andavamo in bicicletta senza casco né protezioniper le ginocchia o i gomiti. Le altalene erano di ferro con gli spigoli vivi e il gioco delle penitenze era bestiale. Non c'erano i cellulari. Andavamo a scuola carichi di libri e quaderni,tutti infilati in una cartella che raramente aveva gli spallacci imbottiti,e tanto meno le rotelle!!Magiavamo dolci e bevevamo bibite, ma non eravamo obesi. Al limite uno era grasso e fine. Ci attaccavamo alla stessa bottiglia per bere e nessuno si è mai infettato. Ci trasmettevamo solo i pidocchi a scuola, cosa che le nostre madri sistemavamo lavandoci la testa con l'aceto. Non avevamo Playstation, Nintendo 64, videogiochi, 99 canali televisivi, dolby-surround, cellulari, computer e Internet, però ce la spassavamo girandoci gavettoni e rotolandoci per terra tirando su di tutto; bevevamo l'acqua direttamente dalle fontane dei parchi, acqua non imbottigliata, che bevono anche i cani!E le ragazze si intortavano inseguendole per toccar loro il sedere e giocando algioco della bottiglia o a quello della verità, non in una chat dicendo :) :D :PAbbiamo avuto libertà, fallimenti, successi e responsabilità e abbiamo imparato a crescere con tutto ciò. Tu sei uno di nostri?

UOMO SKY 5^ GIORNATA

Quando decide di vincere le partite da solo non lo ferma nessuno, tranne il suo adorato amico a quattro zampe....è il mitico Luca "Verno" Vernelli!!!!!!!

lunedì 19 novembre 2007

UOMINI SKY 4°

MI ASSOCIO ANCH IO!! IL MIO VOTO PER LA PROMOZIONE?10 IHIHIH

POL. OSTRA - C. E. LORETO 3 - 0

Quinta vittoria consecutiva per la compagine di coach Simone Rocchetti che si aggiudica abbastanza facilmente la partita casalinga con la Carilo Esseti Loreto.
Nonostante il punteggio di 3 a 0, la giovane formazione ospite crea qualche grattacapo all'ambiziosa formazione locale soprattutto nel secondo parziale dove gli ostrensi devono recuperare un cospicuo svantaggio riuscendo ad avere la meglio sui giovani avversari solamente con il punteggio di 28-26. Nonostante le occasionali difficoltà dovute anche ad un calo di concentrazione, la Polisportiva Ostra ha evidenziato una naturale superiorità tecnica e grazie ad una rosa numericamente e qualitativamente meglio fornita, ha avuto ragione dei propri giovani, intraprendenti ma ancora acerbi avversari.
Da segnalare il migliore Sky di questa giornata ovvero il centrale Luca Vernelli (nella foto a lato).
Prossimo appuntamento per la compagine ostrense è per sabato prossimo 24 novembre alle ore 21 a Filottrano per quello che si preannuncia come il big match della prossima giornata della I divisione maschile.

mercoledì 14 novembre 2007

GABRO ALLA RISCOSSA

Finalmente il caro Gabriele Gabbianelli (foto a lato durante una delle sue migliori performance) ieri sera ha saldato la sua promessa. Non si era compreso bene il motivo: se per il suo nuovo approdo sui lidi ostrensi dopo l'anno dell'esilio corinaldese della Pol. Ostra, se per delle fantomatiche "paste" in allenamento tanto vale che il caro Gabro, sfinito dalle pressanti richieste in dialetto di Lisbona alta del Noch, ha allietato il Pala "fortuna che c'era un vassoio in più" con decine di sandwich, pizzettine e crostate varie.
Il Gabbia, pur sostenendo che il simpatico pasticcere gli avesse rifilato un vassoio in più rispetto alle sue richieste, ha appurato che i suoi famelici compagni di squadra si stavano per mangiare anche lo stesso vassoio (quello di cartone).
Dopo la pantagruelica abbuffata è stata girata dalla Ostravolley Picture l'intervista doppia ai co-uomini sky della scorsa giornata Jack e Gabro. A breve la potrete visionare su questo blog.

domenica 11 novembre 2007

PIANELLO V. - OSTRA 0-3

Battendo l'esperta e consolidata compagine del Pianello Vallesina l'Ostra conquista la 4 vittoria su altrettante gare disputate, ed in attesa del risultato della partita di Loreto (Loreto - Jesi) si porta al primo posto virtuale della classifica della prima categoria maschile, distaccando di 1 punto il Senigallia che vince al Tie-Breack contro Castel Ferretti. Partita condotta egregiamente dalla squadra ospite che impone subito il suo gioco e il suo ritmo partita.I padroni di casa nel corso dei 3 set non si lasciano mai distaccare nettamente soprattutto nei frangenti di inizio set, ma le qualità tecniche dei singoli e l'unità della formazione di Ostra prevalgono e fanno si che i set si concludano tutti a suo favore degli ospiti. Nella squadra di casa da sottolineare la bravura e l'esperienza del centrale Grant e del pelato di mano! L'andamento della partita ha reso difficile la scelta dell'uomo partita Sky, la quale ricade a pari merito sullo sbadato Gabbianelli e Francesconi. Da notare l'impertinenza dell'arbitra che nel 3° set si permette di fischiare un fallo di doppia in palleggio a Canonici, fatto che non accadeva dal lontano 1987, in cui lo stesso disputava il campionato di Minivolley.
Nel numeroso pubblico spicca il BAFFO mitico palleggiatore Jesino che da 2 anni ha concluso precocemente la sua carriera alla tenera età di 52 anni.

venerdì 9 novembre 2007

TROVA LE DIFFERENZE 2


Dopo esserci esercitati con il giochino "Trova il vero buscevico" ritorna il gioco delle differenze!Questa volta sarà dura riuscire a trovare i 5 particolari che vanno a differenziare le 2 immagini, quindi...armatevi di pazienza e mettete gli occhiali! In palio per voi un abbonamento per 12 anni alla rivistra "Astra" e gratis sul telefenonino tutti i giorni l'oroscopo di tutti i 12 segni zodiacali Cinesi piu i 12 tradizionali. Mandate la soluzione a "Mannaggia a me e quando ho ascoltato l'oroscopo" Via Lattea 156, Galassia Solare.

L'AUTENTICA DONNA SKY

La prima persona extra-Polisportiva a cui dedichiamo un post è quella bella pataccha della nostra amica padovana Alexia (foto sopra) conosciuta da alcuni di noi nella ricca cornice della beach volley marathon di Bibione nel settembre scorso.
Approfittiamo per augurarle prontissima guarigione da un recente infortunio che la stessa martellona si è procurata nell'ultima partita del suo campionato di serie D.
So che la modestia della nostra amica me lo avrebbe impedito però invito tutti gli amici del blog a sintonizzarsi sabato 10 novembre ore 13.05 su SKY canale 893 Veneto Sat per ammirare le gesta pallavolistiche della simpaticissima e della sua squadra nell'ultima partita di campionato disputata.
A lunedì per i commenti....tecnici (che sporcaccioni che siete)!!!

UN COACH COL CIUFFO

Nonostane le miriadi di imitatori di Elvis alcuni veramente poco verosimili noi sappiamo di avere avuto ad Ostra il vero e unico clone del mito di Memphis ovvero Simone "The Pelvis" Rocchetti.
Il nostro attuale allenatore ed ex gloriosa colonna della Polisportiva nei mitici anni '90 (fra poco inizierà una serie di post dal titolo "AMARCORD" e ne vedremo delle belle) nella sua spensierata adolescenza era dotato di un ciuffo parabolico con il quale attirava a se ogni donzella nel raggio di 10 kilometri.
Il mantenimento era un pochino laborioso in quanto dopo le partite e dopo nottate insonni presso l"hotel Bari (week end indimenticabili a casa di Enea) il nostro attuale mister doveva ricorrere a quintali di schiuma e a minuti interminabili di fonate per il restauro del suo orgoglioso ciuffo.
Ora capiamo perchè gli allenamenti quest'anno hanno sempre un gran ritmo...non potevamo aspettarci altro dal reuccio del rock.
Purtroppo adesso con il trascorrere inesorabile del tempo, la mitica chioma ha perso il suo magnetismo (c'è anche a chi la voglia di ginocchio in testa ha già preso il sopravvento molto prima - n.d.c. nota di capitano) e ci dobbiamo accontentare della versione attuale, ma il mito rimarrà per sempre.

Uomo Partita Sky 3° Giornata

Dopo l'annuncio della convocazione di Andrea Bari nella nazionale italiana di Pallavolo siamo lieti di riferirvi che un altro giocatore proveniente dal vivaio della polisportiva Ostra è stato da poco convocato in Nazionale. Parliamo proprio di Lui LUCAO NOCELLAO, convocato, subito dopo l'intervista e l'ottima prestazione tenuta contro la compagine di Collemarino, nella nazionale Portoghese di Volley. Finalmente potrà riabbracciare il suo luogo di origine, la sua terra madre in cui non dovrà più vergognarsi di Parlare con quel suo accento straniero... Vai Nocello siamo tutti con te!!! Godetevi l'intervista, per i sottotitoli in italiano potete andare sulla pagina 777 del televideo. Buona visione!

Uomo partita sky 2° giornata

Problemi tecnici non hanno permesso di pubblicare subito l'intervista all'uomo partita sky della seconda giornata di campionato. Ci scusiamo per l'inconveniente e lasciamo la parola a lui .....GABRIELE "SQUARAUZ" MORETTI

lunedì 5 novembre 2007

POL. OSTRA-ANCONVOLLEY 3-0

Partita casalinga portata a termine finalmente senza apprensioni dalla Polisportiva Ostra che, facendo valere le proprie qualità fisiche e tecniche, parte a razzo in ognuno dei tre parziali e riesce a condurli in porto sempre in vantaggio.
Buona prestazione dei locali che grazie ad una battuta aggressiva e ad una ricezione positiva (Nocelli uomo Sky della giornata) sulle insidiose battute in salto degli ospiti, riesce a far bottino pieno in attesa del big-match di sabato prossimo che la vedrà impegnata fuori casa alle ore 16 contro l'esperta formazione del Pianello Vallesina.
Questa settimana escono dalla lista infortunati e sono a disposizione di mister Rocchetti il martello Mazzanti e il centrale Vernelli.

lunedì 29 ottobre 2007

W GLI SPREVENGOLI DELL'OSTRA!


"MICCIA IL CASSIERE...NATO UBRIACO MORTO DI FICA" mai nessuna scritta può essere più vera di questa.Nella foto a fianco è possibile vedere la faccia del oramai nostro eroe nazionale, impegnato, nella sua massima espressione di completa ed assoluta dipendenza da donne e visciola. Week end di festeggiamenti nella pluricitata cittadina dell'entroterra Marchigiano all'insegna del puro divertimento a ritmo di stornelli, a base di delizie culinarie locali, e di tanta tanta bella gente vogliosa di divertirsi. Per quel che riguarda quei ragazzi dell'OstraVolley molti di loro si sono trovati a bisbocciare tra i vari vicoletti e le molte cantine adibite a festa. Molti erano impegnati a "lavorare" nelle proprie cantine districandosi tra scontrini, birre, piadine, fagottini, visciola, vin brullè. Dopo questa festa mi è saltata in mente una cosa...Un nuovo appuntamento settimanale..
"Le pagelle del week-end gastro-eno-sportivo"

Nocelli Luca - 4 - é stato visto aggirasi per Ostra Venerdì sera in apparente stato di ebrezza, recupera punti alla Partita di Sabato pomeriggio disputando una discreta gara..pessimo nello snobbare i compagni di squadra Sabato sera e ancor più pessimo Domenica sera, vestito per il battesimo del nipote, nel pasturare e palpeggiare la cugina bionda! INCESTUOSO
Campolucci Glauco - sv - Introvabile nel suo posto di lavoro, passa il tempo a nascondersi per evitare di lavorare e pur avendo un chioschetto nelle sue mani non offre nemmeno una bevuta. Ma ancora si può considerare parte della squadra? SPREVENGOLO
Lorenzo Fratesi - 9 - Costretto alla cassa della sua cantina, ben nascosta si notava a malapena la catena che lo teneva seduto davanti il registratore di cassa. Passa 3 giorni a districarsi e a fare i conti con gente assetata e poco lucida. Si comporta egregiamente quando offre da bere ai pochi sopravvissuti della serata. ALTRUISTA
Michele Cerioni - 10 - Le parole non basterebbero per descriverlo..un mito..poi la foto parla da sola.Le paste in partita passano in secondo piano!
IN UN ALTRO MONDO
Gabriele Guerra, Tommaso Verdini, Michele Contardi, Luca Vernelli- NP- Non pervenuti alla festa.
Alessandro Rossetti - 6 - Di fiducia , presenza sicura alla festa, purtroppo chi da i voti non si ricorda se l ha visto o no. NASCOSTO
Gabriele Gabbianelli - 5 - Gioca bene al Pala "Collemarì" , purtroppo sbaglia cantina e festa dove lavorare.Mercoledì avrà un gran da fare perchè sarà assaltato dalla squadra cosi vedremo se quello che promette è vero o no! 2 CUORI E UNA CANTINA
Gabriele Moretti - 10 - Si merita il massimo scolastico per la gara, uomo sky sia per la prestazione sia per la condizione fisica, svuotato sia dal virus e sia da chi sappiamo tutti noi (10). Come sempre il 20 percento del suo voto è dovuto al fatto che ha la sorella bona. SCIUPATELLO
Seri Ivan - 7 - Altalenante in partita, onnipresente alla festa delle cantine. Scompare il sabato notte per via della partita con i ragazzetti in ancona! SCUSATO...ma sempre BUSCEVICO
Paolo Mazzanti - 0 - Infortunato ma scomparso nel nulla! OMBRA
Canonici Enrico - 11 - 3 sere di fila a Ostra, detiene il record di cantine visitate nell'ora, si propone a supportare tutti i cori lanciati nella cantina. CITTADINO ONORARIO
CIRO - 12 - Come le rose che ha obbligato a far mandare alla sorella (10) alla streghetta della cantina di Miccia. é iper attivo..già prima di cena si lamentava per il suo stato psico fisico alterato dall'aperitivo. Impazzisce per la zucca spara-acqua della "Rocchetta" impazzisce quando vede il mister. Lanciatore di cori! SCHEGGIA IMPAZZITA
JACK - 110 - é un mostro, richiamato dall'arbitro della partita per essersi trasformato nell'incredibile Hulk dopo aver fatto punto, spaventa giocatori avversari e non e tutti gli spettatori. La sera continua la sua prestazione eccellente sparando perle di saggezza una dopo l'altra. Attacca bottone con tutte le donne della festa e si spaccia per 22enne. OFF LIMIT
IL CAPITANO - 110 e lode, bacio con la lingua accademico , e diritto di pubblicazione - Con la tesi dal titolo "come addormentarsi su una panca di legno pur abitando a 10 metri e forse meno di distanza" si guadagna il titolo di migliore della giornata. Se potesse fotograferebbe anche una zanzara schiacciata sul muro, offre vino caffè e mazza caffè.. unica pecca, ma di poco conto, che scompare nella notte senza lasciare traccia ...le sue parole di oggi sono state "per un bisogna far basta con le serate, sennò c'e rischio che Miccia mi riesce a battere a tennis". FEDERER DELLA SITUAZIONE
IL MISTER - 10-- - Per poco non raggiunge il massimo, si perde nella sua mise da cameriere, grembiule bordeaux con sotto maglietta attillata per mostrare il fisico. Si comporta bene nei brindisi, e nel portare a termine ciò che aveva promesso. CHI SA GIOCARE GIOCA, CHI NON SA GIOCARE ALLENA
OSTRA - 10 - Bella cittadina, bella gente, belle ragazze, gente simpatica, vino buono cucina ottima! DA SCOPRIRE Più A FONDO

ALLE ORIGINI DEL LIBERO


Com molto orgoglio e soddisfazione la nostra società ha appreso la notizie che Andrea Bari (nella foto con la maglia del suo club di A1 Itas Diatec Trentino), nostro concittadino e amico, nonchè prodotto del nostro vivaio anche se cresciuto pallovolisticamente a Falconara, ha ricevuto la convocazione del neo ct dell'Italvolley Anastasi per il raduno in vista dell'imminente torneo preolimpico.
Nella speranza che possa rimanere stabilmente nel giro della nazionale gli facciamo i nostri migliori auguri. Bari come sapete è un nome importante per la nostra società in quanto oltre ad Andrea che ne ha fatto parte per un tempo molto limitato, hanno difeso i nostri colori per molti anni i suoi fratelli Mirco (ora in B2 a Jesi) ed Enea (ora esimio ingegnere nucleare in terra slovacca).

SIEM COLLEMARINO-POLISPORTIVA OSTRA 2-3

Altra battaglia di cinque set e altra vittoria per un'altalenante ma coriacea Polisportiva Ostra corsara a Collemarino.
Primo set condotto fino alla fatidica quota 18 dall'Ostra che in fotocopia della prima partita perde il primo parziale al fotofinish. Secondo e terzo set ad appannaggio degli ospiti che li fanno propri non senza penare mentre il quarto vede la riscossa della giovane ma combattiva formazione locale. Quinto set molto equilibrato ma gli ospiti riescono anche grazie al belluino urlo del loro opposto a scrollarsi di dosso la tensione e recuperare dal 12-13 per chiudere il parziale decisivo per 15-13. Ottimo rientro per uno smunto Moretti che, nonostante la contemporanea presenza di un bastardo virus intestinale e della sua dolce metà padovana in visita nelle Marche, trova la forza di guadagnarsi la palma di uomo Sky della giornata a forza di attacchi da posto 4.
Prossimo appuntamento con il campionato di I divisione per sabato 3 Novembre alle 18 al Pala Sprevengoli ad Ostra.

venerdì 26 ottobre 2007

PROGRAMMA DI SABATO 27/10/07

Il seguente è l'impegnativo programma agonistico e gastronomico di sabato 27 ottobre della mitica Polisportiva Ostra:
ore 14.30: ritrovo alla palestra dell'ITIS di Torrette di Ancona per la partita SIEM COLLEMARINO-POLISPORTIVA OSTRA per la II giornata della prima divisione maschile (Andiamo raga, mi raccomando vogliamo solo i tre punti!!!) ore 18.00: sbarco ad Ostra per la ludica serata alla festa degli Sprevengoli. ore 19.00: aperitivo alla cantina n. 7 (Grottino) nella quale il lucido Miccia (prima dell'aperitivo) avrà la funzione di cassiere. ore 20,30: cena alla cantina n. 4 (Cantina del Male e Peggio) curata da coach Rokko e famiglia. ore 22,30 in poi: putiferio nella cantina n. 11 (Cantina degli Antichi Sapori) presieduta dal mago del primo tempo Lollo Frattesi.

UOMO PARTITA SKY

Ecco la prima intevista dell uomo partita sky della 1° giornata. Il migliore in campo nelle file dell'Ostra è stato proprio lui : Lorenzo "Merlino" Frattesi...lasciamo la parola a lui...

Inno Polisportiva Ostra

Inno Polisportiva Ostra

(sulle note di capitan Harlock)

Un amico tutto vero che sta sempre qui con te agli allenamenti la sua pelata c’è
Il suo cuore bianco-verde la sua grinta è libertà che ogni giorno ci trasmetterà
Capitan marco capitan marco
Fammi volare capitano con le super che ti chiamo quando batton da di la
Facci volare capitano che si vinca che si perda noi restian sempre con te
Capitan marco capitan marco

(sulle note di Pollon)
Al pala cantinella c’è una grande novitàGabbianelli il suo cognome è tornato a giocà
e li' c'e' una panchina che ancora vuota e' e scoglia ogni battuta ed il suo nome èèèèèèè
gabbia, gabbia combina guai quante ricezioni che scoglierai
iI martello che nessun vuol esser sei tuuuuu
oh oh oh gabbia, gabbia tu non lo sai
se non vuoi metter rocchetti nei guai la palla devi buttare giu'

(sulle note di Ken il guerriero)

Mai mai scorderai l'attimo
il parquet che tremò
e il dito si lussò e poi bestemmie
e poi di corsa al pronto soccorso della città
a tutto gas
Chi mai fermerà
il braccio che nelle schiacciate va
chi mai spezzerà le nostre falangi
chi da quest'anno tutti romperà chi mai potrà
Mazza sei tu fantastico guerriero
preso per abbatter l’avversario
mazza sei tu il nostro schiacciatore
braccio alto e accoppa il difensore

(sulle note si Holly e Benji)

Ciri difende ogni pallone
Nocelli lo segue con attenzione
Dalla pachina se non altrimenti
Dice parole incomprendenti

Ciri si butta su tutti i palloni
Nocelli invece rompe i coioni
Nelle partite e gli allenamenti
Viene la voglia di buttargli giù i denti

chi vuole può aggiungere o modificare il testo per adesso non mi vengono in mene altre boiate


giovedì 25 ottobre 2007

FOTO GRIGLIATISSIMA 2007!!!


Nella sezione "LE NOSTRE FOTO" sono state inserite dall'amministratore di questo blog, il minuzioso Canno, le foto di GRIGLIATISSIMA 2007 che si è svolta alle Muracce il giorno 13/10/07. Speriamo di riuscire prestissimo ad esporre anche i video di quel giorno che sono spettacolari.
A breve anche il video della premiazione dell'uomo Sky della prima giornata di campionato ovvero quel MAGO del nostro centrale Lorenzo Frattesi (vedi foto a lato).

mercoledì 24 ottobre 2007

CHE SGUADRA (ROKKO DIXIT)

In piedi da sinistra: Simone Rocchetti (coach), 11 Ivan seri, 4 Tommaso Verdini, 8 Enrico Canonici, 22 Nicola Francesconi, 5 Lorenzo Frattesi, 6 Gabriele Gabbianelli.
Accosciati da sinistra 10 Marco Giancamilli, 15 Luca Nocelli, 21 Michele Cerioni, 9 Alessandro Rossetti, X Alessandro Cerigioni (e leva quella mano)
Con questo post illustriamo la rosa che è stata messa a referto nella prima giornata di campionato. A questi baldi giovani dobbiamo aggiungere Michele Contardi (infortunio alla spalla), Glauco Campolucci (candidato alla presidenza), Gabriele Guerra (una margherita e una maiala al tavolo 7), Paolo Mazzanti (caviglia ballerina), Luca Vernelli (qua la mano Fido) e Gabriele Moretti (imprenditoria giovanile) che per i vari motivi illustrati non hanno potuto prendere parte alla prima di campionato.
Ieri altra penitenza espiata da Tommy "il Loquace" Verdini per un paio di battute da sogno che hanno procurato un'altra cena post allenamento a base di pizza e tronchetto al cioccolato bianco.
Ricordo a tutti che la prossima partita della vostra squadra preferita avrà luogo sabato 27 Ottobre a Collemarino alle ore 15.30. Comunque venerdì troverete il post sulla seratona di sabato che vedrà la rosa impegnata prima agonisticamente e poi eno-gastronomicamente alla festa degli Sprevengoli in quel di Ostra.

venerdì 19 ottobre 2007

I D.M. - 1^ g. - Palazzetto Comunale Via Matteotti, 31 ore 21.15 - Ostra ------------------ POLISPORTIVA OSTRA vs MESSERSI' PACKAGING SERRA DE CONTI

Polisportiva Ostra - Messersì PackAging Serra de Conti 3 - 2.
Sfida dall'andamento altalenante quella che ha visto di fronte per la prima giornata della prima divisione maschile della provincia di Ancona le compagini di Ostra e Serra de Conti.
Primo set condotto sempre dalla formazione locale che a causa di un black out improvviso consegna il parziale nelle mani degli ospiti.
Ostra che si ridesta dal torpore e si aggiudica con faciltà secondo e terzo set. Non molla il Serra de Conti che riporta in parità il conto dei set con una quarta frazione condotta dall'inizio alla fine.
Tutto da decidere al quinto nel quale il vantaggio iniziale degli ospiti è stato annullato e ribaltato dalla formazione guidata sagacemente da mister Rocchetti anche e soprattutto dagli attacchi e dai muri dei suoi centrali.
Uomo Sky della serata votato unanimemente dalla tribuna stampa del pala "il cane è il miglior amico dell'uomo tranne che del Verno" è risultato il centrale Lorenzo Frattesi.
Prossimo impegno per la Polisportiva ostra sarà sabato 27 ottobre a Collemarino alle ore 15,30.

mercoledì 17 ottobre 2007

OSTRA - PERGOLA 2-2

Il titolo non è un risultato calcistico ma quello dell'amichevole disputata ieri al Pala "Sfiga" tra la nostra gloriosa Polisportiva e il Pergola che milita in serie D.
Buona prestazione globale della vostra squadra preferita che ha riscattato l'opaca performance della settimana scorsa (amichevole con la II div. di Ostra Vetere).
Nonostante le numerose assenze e gli infortuni occasionali (Mazza che sfiga), ruotando tutti gli effettivi, la compagine guidata da Mister Rocchetti ha tenuto agevolmente il campo con una formazione militante in una categoria superiore.
Ottima prestazione di tutta la rosa con una citazione particolare per gli attacchi di palla alta dei martelli Seri e Moretti e alcune mirabolanti difese di gatto Nocelli.
Domani foto di squadra con le nuove divise a cui seguirà un post con la presentazione della rosa con foto e didascalie.

lunedì 15 ottobre 2007

GRIGLIATISSIMA!!!!!


Come programmato sabato scorso presso la Località Muracce (sotto l'impero di Ostra Vetere) la Polisportiva Ostra ha allestito la manifestazione ludo-gastronomica GRIGLIATISSIMA 2007.
La rosa la gran completo con l'eccezione degli scrutatori dei seggi alle primarie del partito democratico (Ivan e Verno) e della comparsa del film "il matrimonio di mio cugino" (Gabbia) si è ritrovata presso l'Oratorio di Ostra per partire alla volta della selvaggia campagna.
Stupore generale all'arrivo del dottor Guerra in quanto eravamo convinti che le sue funzioni vitali non si attivassero prima delle ore 15,00. In effetti dalla faccia al suo arrivo non sembrava che proprio tutto fosse apposto però con il passare delle ore si è reso conto di dove si trovava e cosa facesse in quel posto desolato.
Così la carovana si è mossa alla volta del luogo del misfatto guidata in testa dal furgone degli autotrasporti Cerigioni con dentro tavoli e panche. Una volta sul posto mentre Chef Canno si apprestava a montare la gratella donatagli per il suo compleanno con palese doppio fine dal Gabbia (capito perchè l'abbiamo preso quest'anno?) e Miccia spaccava amorevolmente in due le salsicce il resto della ciurma allestiva il banchetto.
Primo giro di cottura: salsicce....sparite, secondo round: bistecchine di maiale.....divorate! Terzo giro a richiesta...vi assicuro che la gratella non ha lavorato a vuoto!!!! Quarto giro crostata della mi mamma....non ho fatto in tempo neanche a finire di tagliarla!!!
Il tutto annaffiato da ottimo vino rosso, Moretti e birra Canonici (pure la birra fa sto fenomeno, donne accorrete che questo è proprio da sposare).
Per favorire la digestione alla fine mega poker versione Texas e qualcosa... Versione sconosciuta a Glauco che dopo timide proteste ha accettato e, facendo ricorso alle sue doti posteriori, ha lasciato in mutande il resto della compagnia.
Una giornata fantastica della quale potrete avere foto e video richiedendole all'autore del post.

venerdì 12 ottobre 2007

MEGLIO DI LAZZARO

Dopo neanche una settimana dallo scontro ad alta quota con il Molten scaravantato dalle potenti leve del Mazza il nostro aitante personal trainer Gabriele Moretti è ritornato in palestra duro come solo un insegnante d'aerobica per signore di mezza età sa essere.
Strappata via la stecca prescrittagli da quelle femminucce del pronto soccorso l'universale senigalliese (ma padovano per pasturazione) è tornato a martellare e murare come ai bei tempi.
Non pago dello schiaffo morale dato alla medicina sportiva il buon Bibi ha anche sponsorizzato il banchetto post allenamento per festeggiare il suo compleanno di oggi (mi pare, non vorrei sbagliare, auguriiii).
Ricordando a tutti la mega grigliata di domani, si riassumono le mansioni.
Chef Canno farà il ratto dei suini (la spesa), io e miccia, dopo che abbiam fatto una mega partita a tennis (Miccia vedi di essere un po' più in forma visto che hai vinto 10 giochi negli ultimi 7 set che abbiamo giocato) passiamo dal Ciro e lo aiutiamo a caricare le panche e i tavolini e poi si va a comprare altra ottima Lacrima alla Fragraria.
Appuntamento per tutti alle ore 12 all'oratorio.
Si va verso la campagna in caso di tempo bello e a casa di miccia in caso di tempo incerto.
Se sopravviviamo alla magnata e soprattutto alla bevuta buttiamo su un calcetto.

lunedì 8 ottobre 2007

Rocky "Noc" Balboa Vs Ivan " BBBBUUUSCEVICO" Drago


Che dire? Se ne vedono proprio di tutti i colori, soprattutto il Nero e il Rosso ( che non indicano il Milan). Anche quest'anno si è riaperta la sfida pseudo politica che vede fronteggiare Noc contro Ivan. La sfida va avanti oramai da anni a colpi di teorie Marxistiche, Ploreriato, Buuuscevismo, McDonaldismo, e Globalizzazione. Chi avrà la meglio? Il Russo reduce dalla famosa rivoluzione sovietica o l'americano simbolo dello sfruttamento delle masse e del consumismo? Vota anche tu..potrai vincere un soggiorno di 2 settimane presso lo sgabuzzino di un McDonald a Minsk!

Bibi è salvo...dito solamente lussato!!!


Nonostante la tragedia sfiorata al Pala "Falangina" venerdì sera, possiamo dire che tutto è finito senza danni gravi...fortuna!!!!
Durante un set disputato alla fine dell'allenamento uno scontro ad alta quota tra lo schiacciatore Paolo "Killer" Mazza(che botta)nti (nella foto a lato) e Gabriele "Personal Trainer" Moretti naturalmente ad aver avuto la peggio è stato il secondo.
Con un attacco ad altezze che io e Canno non sorvoliamo neanche se facciamo la catapulta infernale (do you remember i gemelli Darrick di "Holly e Benji) il buon Paolo ha demolito (letteralmente) quello che tutti consideravano un mito invalicabile ovvero il muro granitico del bagnino più figo della spiaggia di velluto.
Così dopo lo scontro Bibi si è trovato la falange e la falangina del mignolo della mano destra praticamente paralleli.
Non avendo a disposizione le manine d'oro del dottor Martini, colui che ha rimesso a nuovo (ahahaha!!!) la spalla di Matteo Cicetti anni fa, ci siamo catapultati non troppo convinti al pronto soccorso.
Mentre la squadra, piena di rimorsi e praticamente senza voglia di mangiare, da Michele-Walter si sparava 2,5 metri di pizza e 8 litri di birra in 7, stava in pena per la sua pecorella ferita, le lastre davano un risponso abbastanza positivo.
Il dito del fusto, amorevolmente curato in ospedale come una crocerossina dal coach rokko, era solamente lussato. Stecca per un paio di settimane e via a martellare come prima!!!!

P.S. Se qualcuno avesse notizie di un ragazzo attaccato al telefono cellulare nei pressi della Rocca che da venerdì sera sta bisbigliando ancora paroline dolci alla sua amata per farsi perdonare l'uscita con quei maramaldi dei suoi compagni di squadra ce lo faccia sapere che ci terremmo a riavere il nostro martello...grazie!!!!

domenica 7 ottobre 2007

PROPOSTA DI RITIRO PRE-CAMPIONATO

Nel profondo della mia mente contorta è un po' di tempo che mi balena quest'idea tutt'altro che malsana, o meglio malsana solo per il fegato! Pensavo : "Cazzo ci piace così tanto mangiare e stare insieme?! Cazzo perchè non facciamo una bella grigliata realis?". E quindi ho realizzato questa proposta che dovrà essere sottoposta ad uno studio di fattibilità. Propongo quindi , tempo permettendo, di fare una scampagnata simil 1° maggio e farci una bella grigliata con le contropalle. La data è fissata per sabato 13 alle ore 13, il luogo è ancora da destinarsi, per il luogo si potrebbe scegliere un casolare abbandonato in cui ci sia un bello spazio per poter allestire una tavolata e dopo poter cuocere da mangiare. La quota di partecipazione si dovrebbe aggirare attorno ai 10 € e comprende "Grigliata mista : Salsicce, capocollo, wurster, hamburger. Pane per fare i panini. Dolcetti vari. Birra, Coca Cola e Vino rigorosamente rosso. Chi vuole l'acqua se la porta da casa. Io penso a tutto a fare spesa, a cuocere e a gestire il tutto. VOi dovete pensare solo a 2 cose : Allestimento della tavolata, trovare un posto rudere ma accogliente.
Per il pranzo ritiro sono invitati tutti i componenti della sguadra le relative consorti, le relative sorelle e cugine, possibilmente bone!
Fatemi sapere cosa ne pensate della mia idea
Rispondete nella sezione apposita del Forum!
L'organizzatore di eventi Canno82#8

venerdì 5 ottobre 2007

PAOLO....MAZZA CHE MAGNATA!!!

Ieri sera siccome all'allenamento precedente non avevamo avuto avvisaglie ne avvertimenti diretti, pensavamo tutti che la serie consecutiva di allenamenti sfociati nell'abbuffata finale si fosse momentaneamente interrotta.
Il sospetto è svanito nel nulla quando abbiamo visto il buon Paolo Mazzanti, graditissima new entry martellante ad altezze stratosferiche, che stava scaricando scatoloni, vassoi e buste di plastica da circa una mezz'ora.
Siccome il biondo aveva a carico una battuta rasoterra, un attacco decisamente troppo chiuso e il noviziato all'interno del pala "Erico" (termine in lingua rokkese che utilizza quel fusto del coach quando vuole chiamare Canno), ha fatto le cose decisamente in grande.
Dopo l'ottimo allenamento del sempre abbronzatissimo coach che si inbufalisce ad ogni "calandrata" del buon Jack, ci siamo tuffati in un'ottima insalata di riso seguita dall'ottima pizza farcita. Il tutto innaffiato da birra e coca cola. Probabilmente foto dell'abbuffata saranno messe nella sezione apposita.
Ricordo che stasera dopo l'allenamento al Pala "William" si va a cena a senigallia.
Il programma della serata sarà pubblicato dall'ottimo Ennnnnrico (altro richiamo rokkese) al più presto.
Chiunque voglia aggregarsi ci chiami pure....accorrete numerosi!!!

P.S. L'operazione chiururgica sulla spalla di Cunta è stata eseguita ed è riuscita perfettamente nonostante il chirurgo abbia iniziato un buona mezz'ora dopo per aver fotografato la stessa spalla per portarla al prossimo convegno e vantarsi con i propri colleghi di aver recuperato un simile disastro.

mercoledì 3 ottobre 2007

IL BATTESIMO DI CIRO

Ieri sera Alessandro Cerigioni alla sua prima annata pallavolistica ufficiale (Ah ma dove eri fino ad ora e perchè hai sprecato anni del tuo talento con il volgare giuoco del calcio!!!) si è prodotto in un'ottima versione delle "paste" con pizza, torte salate e una crostata veramente sfiziosa.
Ora è ufficialmente un adepto dell'ordine della "panca imbandita".
Purtroppo dentro uno spogliatoio non abbiamo tavolini ma vi assicuro che ci arrangiamo lo stesso e la panca la riempiamo bene bene di vassoi belli pieni di roba.
Si vede che ancora non conosce benissimo l'ambiente pieno di piraha che frequenta in quanto ha commesso la leggerezza di lasciare la stanza per cercare degli inutili bicchieri di carta che si era dimenticato prima.
Li le fauci voraci non hanno avuto pietà delle leccornie e non hanno avuto scrupoli a tracannarsi la coca e la birra a ciuccio. Però abbiamo avuto il buon cuore di lasciargli qualcosa (pietà o sazietà???).
Ieri il grande Canno ha eseguito una stupenda battuta con traiettoria a scavalcare giusto giusto la linea di metà campo. La rete non l'ha neanche vista!!!
Così il "sempre carigo" si aggiunge al Saggio Vernelli, a Paolo "Mazza" e a Tommy Verdini nella lista nera dei debitori di "paste".
Vi ricordo che venerdì prossimo 5 ottobre dopo l'allenamento si va a cena a Senigallia (posto da decidere) sperando che l'ottimo coach riesca a strappare l'autorizzazione alla maestra.

P.S.: Per il nostro caro tecnico...perchè cavolo sto scrivendo il post con il fuso orario di New York...dagli la carica a sto cesso di orologio!!!!

lunedì 1 ottobre 2007

TUTTI PER CUNTA

Questa settimana il nostro grande compagno (non in quel senso Ivan) Michele Contardi universalmente riconosciuto come Cunta si opera alla spalla sinistra per risolvere il suo problema che lo tormenta da diverso tempo e che ha avuto il suo apice nella spettacolare rullata durante un allenamento lo scorso campionato.
Quando ci si è accorti che la sua spalla sinistra oramai era uscita dalla sua sede naturale, tanto che si stava grattando un tallone senza piegarsi, allora è arrivato il sospetto che qualcosa non andasse.
Sospetto che si faceva sempre più impetuoso quando la braciola (spalla ormai era troppo) evadeva dalla sua sede anche in occasione di un palleggio nel riscaldamento di una partita di beach (perchè Cunta è un duro...oppure era duro di testa!!!) e di uno starnuto durante una seduta defatigante di studio agostano.
Persuaso il dottor Guerra dal voler operare immediatamente il suo compagno in quanto non aveva ancora sostenuto l'esame di ortopedia, fissato assurdamente alle 11 del mattino quando ancora il Guerra era a metà di una seduta di Playstation, il buon Michele si decide per l'operazione e arriva il suo turno (inizialmente previsto prima delle Olimpiadi di Londra del 2012).
Ora premesso tutto ciò, Cunta, scatta la parte seria del post nella quale i tuoi compagni di squadra e amici ti augurano "in bocca al lupo" di cuore per l'operazione.
Vogliamo rivederti al più presto in palestra con noi. Ci mancherai molto (soprattutto nelle sedute di battuta libera, eri il migliore). Anche se ci rivedremo nelle ludiche cene del venderdì sera!!!
E mi raccomando torna in tempo per l'ultimo punto del campionato!!! Sperando che sia quello della promozione.
A presto amigo!!!!!!

venerdì 28 settembre 2007

FINALMENTE SI PARTE...DI TESTA

In questi giorni è stato pubblicato il girone di 1^Divisione 2007/2008: Polisportiva Ostra(OSTRA), Sidima Libertas Volley (Senigallia), Volley 3 (Belvedere Ostrense), Monserra Volley (Serra de conti), Volley Pianello Vallesina, Vecci Profumerie Volley (Jesi), Sabini (Castelferretti), Calzat. Mcr (Santa Maria Nuova), Pavoni Serv. Ec. (Filottrano), Siem Vigor Volley (Collemarino), Ankon Volley (Ancona), Carilo Essetì (Loreto). Il ritiro della Pallavolo Sassoferrato ed i mancati ripescaggi dell'Avis Cerreto-Fabriano e della Pallavolo Avis Corinaldo, hanno permesso il ripescaggio della formazione castelfrettese.Rimangono a darsi battaglia le esperte compagini di Ostra e Pianello Vallesina e le giovani formazioni di Collemarino, Loreto, Senigallia e Filottrano. Le novità sono le matricole Ancona, Jesi e Volley 3 Belvedere Ostrense (provenienti dalla 2° Divisione). Provengono dalla serie D il Monserra Volley ed il Calzat. Mcr S. M. Nuova. Il campionato inizierà Venerdi 19 Ottobre ore 21.15 con subito l'arrivo al Pala "Paste Cantinella Boscevico" della neo retrocessa Monserra. Ad inizio mese dovrebbe uscire il calendario definitivo; appena disponibile questo verrà inserito nel blog.

BATTUTONE

Ieri come previsto grasso buffet post allenamento con la ricca pizza del Monni...thank you Noch!Un'accesa partitella (anche Rokko ha delle debolezze!!) ha prodotto un set per parte quindi nessuno deve niente a nessuno alla prossima cena post allenamento che si terrà Venerdì 5 Ottobre. Mi raccomando non prendete impegni che dopo l'allenamento si va a cena a senigallia da qualche parte, invitati ovviamente anche tutti gli altri della grande cerchia del volley (Montenovo boys, DJ Ross, Tio, Baretto...chiunque vuol venire è il benvenuto).
Le soddisfazioni più grandi comunque sono venute nei sottovalutati 8 minuti di batture libere quasi alla fine dell'allenamento!
Tutti ormai allo sbrago miravano svagatamente ai tappetini ben posizionati dal Coach esultanto per dei casuali bersagli centrati mantre si comsumavano le tragedie di quattro sventurati che facevano sorvolare la palla senza toccare la rete ma....DALLA PARTE INFERIORE.
Li scattava la presa per il culo e l'obbligo alle "paste" (ripeto il concetto...banchetto da comsumare in palestra alla fine di un allenamento futuro)
Gli eroi sono Verno "il Saggio", Tommy Verdini, Alessandro "Ciro" e Paolo "Mazza"

giovedì 27 settembre 2007

NO MONNI....NO PARTY!!!

Stasera secondo allenamento settimanale e seconda abbuffata.
Quest'oggi si festeggerà il compleanno di quel gran pezzo di libero che risponde al nome di Luca "Noch" Nocelli.
Siccome la mitica trattoria "La Vittoria" universalmente conosciuta come Monni riapre oggi i battenti (evviva si potranno riprendere le grasse abbuffate a buon prezzo) il buon Noch ha pensato bene di rivolgersi ad un fornitore sicuro per il rinfresco post-allenamento.
Attento a non incorrere nei vigili di Ostra, particolarmente zelanti in questi giorni con le autovetture della famiglia Nocelli, il nostro mitico ricettore made in Portugal caricherà i cartoni contenenti l'ottima pizza farcita che il buon Ciro (non il nostro, ma un altro), dopo averlo insultato, gli consegnerà e sarà festa grande al Pala "Buscievigo".
Ringraziamo in anticipo il buon Noch e si consiglia di fare le docce dopo la mangiata in quanto potreste non trovare più nulla per festeggiare.

P.S. Dopo il banchetto potrete assistere al dialogo tra Jack e il suo usignolo.....abbiamo visto cose che voi umani non potreste neanche immaginare.

martedì 25 settembre 2007

Finalmente "se magna"

Stasera al Pala "Paste" di Ostra si rinnova una devastante tradizione.
Il contratto collettivo dei pallavolisti ostrensi prevede che ogni componente ha l'obbligo tassativo di allestire un banchetto post allenamento pieno di gustose leccornie (pizza, dolci, paste fredde e comunque tutto ciò che è trangugiabile dal prototipo dello stomaco delicato impersonificato da quello del dottor Guerra, noto salutista) il giorno o in prossimità del proprio compleanno.
Inoltre ogni componente del team dovrà sponsorizzare il simpatico banchetto in occasioni tragicomiche quali battute o attacchi da lui effettuati che sorvolino la rete divisoria del nostro rifatto e scivoloso palazzetto dalla parte INFERIORE.
Stasera però aprirà la serata il sempre carigo (sostituirà a breve l'orsetto della Duracell) Canno con un banchetto in onore del suo primo serio posto di lavoro (dai lavorà in spiaggia...siamo seri).
A proposito Canno vedi di progettare macchinari che aiutino i tecnici della Teamsystem a faticare di meno che altrimenti gli vengono i crampi sul Doblò.
Seguirà a breve il calendario ufficiale 2007/2008 delle "magnate" della nostra kilometrica rosa.
Ecco perchè ne abbiamo tesserati una sessantina quest'anno.

lunedì 24 settembre 2007

MICCIA IL SUPER SAYAN


Impavido come non mai, animatore di tutte le feste è il primo ad andare su di giri quando chiamato in ballo. Il suo segreto? E' in grado di raggiungere stadi di personalità sempre più aggressivi e propensi a fare casino. Nell'immagine con fatica sono state immortalate le espressioni delle varie fasi delle sue trasformazioni.
  1. La prima fase è quella in cui è completamente in se in cui dimostra una grande propensione verso i giochi di squadra.
  2. In questa fase è attratto dal gusto dell'alcool e cerca di assumerlo a più non posso in genere utilizzando delle cannuccie.Inizia ad essere attratto dal sesso opposto e inizia a diventare logorroico
  3. La fase top, l'alcool è parte di lui, il mondo esterno non esiste più. manie sessuali prendono sopravvento su di lui. il suo unico obbiettivo e la passerina e cerca di conquistarla con qualsiasi mezzo a sua disposizione
  4. La fase più complessa ed evoluta, non ragiona, non parla, non sente e non vede, a guidarlo è il suo sesto senso, tutte le sue movenze sono finalizzate ad un unico scopo...cercare la tazza del cesso!

VAI MICCIA A MONACO PORTA IN ALTO L'ONORE DELL OSTRA VOLLEY

TROVA LE DIFFERENZE



Trova le 5 diferenze che ci sono tra le 2 immagini riportate nel riquadro soprastante. Una volta individuate le differenze spedisci la soluzione a : GIOCHI PER COMUNISTI s.r.l. Via Rifondazione '68 MOSCA (CCCP). Potrai cosi partecipare all'estrazione del premio finale che consiste nel poter abolire la tua proprietà privata e di poter far uso dei beni degli altri.
Cosa aspetti inizia a cercare!!

venerdì 21 settembre 2007

FINALMENTE ECCOLA LA ROSA DEI "GIOCATORI"

BCC OSTRA

Stagione agonistica Pallavolo 2007/08

Campionato Provinciale Ancona 1° Divisione Maschile

Elenco dei "Giocatori"

  1. Ha 31 anni e da 17 fa parte della suddetta società sportiva, dicono che se sapesse giocare a pallone sarebbe più forte di Gattuso per la determinazione che mette in campo. Grande appassionato di Tennis, scoperto da poco come talento della pasturazione tramite chat con pallavoliste venete. Dall'alto dei sui 174 cm domina il campo di volley, il capitano in "onoris causa" nonchè 1° (ma ancora per poco) palleggiatore.....MARCO GIANCAMILLI.
  2. La dirigenza l'ha voluto strappare a tutti i costi dalla As Volley Senigallia ignara della bugerata che stava per prendere, un acquisto così non si vedeva dai tempi di Carini dalla Juve all' Inter. 25 anni vissuti a strafogarsi di schifezze e bere fiumi di birra. é alto 188 cm ma raramente riesce a mettere una palla pulita in campo...lo schiacciatore rivelazione..GABRIELE GABBIANELLI.
  3. Cresciuto sui campi dell'oratorio di Ostra, proveniente direttamente dalla squadra di Calcio Aziendale di Casine......30 anni di età alto 170 il factotum della squadra...ALESSANDRO CERIGIONI .
  4. 25 anni di età 173 cm , il terrore di tutti gli schiacciatori per via del suo muro devastante, noto nell'ambiente pallavolistico per aver battuto BAROCCI è BRUSCHI a Beach Volley nel torneo "El Mariachi", da 2 anni ha deciso di passare nell'altra sponda dell'arceviese passando da Ostra Vetere a Ostra, il leader carismatico della squadra, l'organizzatore di cene ed eventi, non chè del suddetto Blog, il 2° palleggiatore (ma ancora per poco) della squadra...l'intramontabile e sempre carigo...ENRICO CANONICI.
  5. Nella vita di tutti i giorni si occupa di circuiti elettrici forse è per questo che nel campo fa scintille..sempre calmo e pacato in ogni situazione..26 anni 181 cm, il centrale che centra sempre il colpo......LORENZO FRATESI.
  6. Bhè su di lui si potrebbero scrivere pagine e pagine, sicuramente verrà ricordato per le sue gesta fuori dal campo che per quelle in mezzo al campo, da poco tempo ribattezzato l'impavido Miccia, colui che è riuscito a versarsi volontariamente una caraffa di spritz sulla testa, colui che a Bibione ha pasturate con qualsiasi essere di sesso femminile, ha 23 anni è alto 178 cm ed è un centrale...MICHELE SPRITZ VOMITINO CERIONI.
  7. 190 cm , 24 anni di età il centrale più chiaccherone del mondo..famoso per i suoi modi di dire e per i suoi discorsi logorroici, è riuscito a farsi insultare da un allenatore anche la sera in un pub...il polemico TOMMASO VERDINI.
  8. Il primo ad aver abbandonato il Pala Cantinella con la barella della Croce Verde, colui che riesce a lussarsi la spalla per fare uno stupidissimo esercizio in allenamento.Lo chiamano SchiacciaSassi per la sua potenza delle schiacciate...è detentore dell'ultimo punto in campionato della stagione passata...25 anni e 183 cm di altezza lo schiacciatore che difende come un libero....MICHELE CONTARDI.
  9. Più Rosso di Mao, Più Cumunista di CheGuevara, Fidel Castro voleva addottarlo per farlo divenire suo unico Erede...l'ultimo a possedere la Carbon Coke Mobile a 4 marcie...ha 28 anni è alto 181 cm..il vice capitano nonchè schiacciatore della squadra...IVAN SERI.
  10. Scambiato alla pari per Pasqualini con l'Ostra Vetere, ancora si vanta di quando 7 anni fa giocava in Serie D, 2 anni di carriera in questra squadra e all'attivo appena 2-3 partite..l'uomo più infortunato e anche sfortunato della squadra..25 anni x 103 Kg ....GLAUCO "OMONE" CAMPOLUCCI.
  11. L'idolo delle Teen Ager di Ostra, fissato con il Body Building, ha sul braccio la stessa potenza di Roberto Carlos, famoso per i suoi palloni uccidi ragni sui muri perimetrali dei palazzetti...28 anni e 194 cm lo schiacciatore più schiacciatore della squadra....NICOLA "JACK CALANDRA" FRANCESCONI.
  12. Il cognome ricorda la birra ma a pensarci bene fa venire in mente solamente la sorella. Istruttore di Fitness laureato Isef, colui che alza il livello di bellezza della squadra idolo di tutte le donne si Senigallia e dintorni...29 anni 191 cm di altezza...GABRIELE "PORTA TU SORELLA" MORETTI.
  13. Le sue origini sono ancora ignote, alcuni dicono che sia nato nei sobborghi delle favelas di Rio De Janeiro altri pensano che sia cresciuto a Lisbona ma lui giura di essere di OSTRA. é impossibile seguire i suoi discorsi senza l'ausilio di un laureato all'università di interpreti e traduttori. Capo ultrà dell'Ostrense calcio a 5, miglior cliente del MONNI, il più piccolo e sottomesso della squadra..21 anni di età fisica, 14 anni di età mentale 170 cm il suo ruolo è fare il libero....LUCA NOCELLI.
  14. Barba e capelli lunghi, atteggiamento tranquillissimo in ogni occasione, non perde mai le staffe ed ha sempre il giusto consiglio da darti. Ha girato il mondo, l'unico ad essere riuscito a giocare a beach-volley con le noci di cocco in Vietnam...28 anni 181 cm centrale inammovibile della squadra.....LUCA "IL SAGGIO" VERNELLI.
  15. Passa le nottate a giocare alla playstation, amante della birra e del rhum al guaranà. Ha passato 30 anni della sua vita a cazzeggiare e a far finta di studiare medicina all'università. L'unico che ha vomitato durante una partita di domenica mattina.Da 1 anno schiavizzato come pizzaiolo nel ristorante della ragazza.31 anni 183 cm di altezza opposto....GABRIELE "BUM BUM" GUERRA
  16. E' l'ultimo arrivato al Pala Cantinella, non ha mai giocato a Volley Indoor però ha come hobby di disputare tutti i tornei estivi di Beach Volley della riviera Senigalliese insieme al suo inseparabile compagno Harry Potter. Esordisce al palazzeto facendo un bel "PASTE" in battuta rifiutandosi di portarle. Ha 19 anni e ruba il ruolo di più piccolo in squadra al Noch...188 i sui cm di altezza...con lieto piacere annunciamo....PAOLO " A TUTTO BRACCIO" MAZZANTI.
  17. Non si sa ancora se verrà tesserato oppure no, ha firmato da poco un contratto matrimoniale con la sua storica fidanzata, sono 2 anni che non gioca a volley, si vede che non è ancora al 100% anche perchè se lo fosse toccherebbe il soffitto saltando.La sua fama è dovuta al fatto che è il fratello del Dj House più in voga del momento DJ ROSS..ha 26 anni ed è alto 176 cm....bentornato ALESSANDRO "GRILLO" ROSSETTI
  18. Famoso per i suoi orribili slippini da mare. Ex libero di volley perchè sopra la rete non ci arriva più. Crede che la squadra sia iscritta al campionato di Serie B1 per questo fa allenamenti da Marines. L'unico che è riuscito a far toccare le punte dei piedi con le dita delle mano a GABBIA...30 anni di età con un accento indecifrabile...il nuovo mister nonchè trascinatore di questo catorcio di squadra...MISTER SIMONE ROCCHETTI

AUGURI NOCH PER DOMANI


Siccome domani non son sicuro di riuscire a scrivere, volevo solennemente annunciare che domani sabato 22/09/07 è il compleanno del nostro mitico libero Luca Nocelli.

Intanto speriamo di scroccarti da bere stasera a Senigallia e poi la tua squadra è in fermente attesa delle "paste" consistenti crediamo nella famosa pizza del Monni.

Ci raccomandiamo di non dilaniarti domani ai festeggiamenti del tuo compleanno (e di quello del Sampo, auguri anche a lui per oggi).

E basta che per gli "scogli" non dai la colpa all'alcol.

Auguri NOCH!!!!!!!

Marco

giovedì 20 settembre 2007

Ragazzi questo blog sulla nostra mitica squadra mi permette di chiarire sul web e alla presenza di (pochi) testimoni quello che penso e sostengo continuamente su di noi.
Da qualche anno a questa parte si è ricreato un gruppo bellissimo nel quale è veramente un piacere allenarsi, giocare e condividere ludiche serate.
Come memoria storica (ahimè molto storica ormai) mi sento di paragonare questo, al primo gruppo che ha dato vita alla Polisportiva fino agli anni ruggenti della serie D.
Chi c'era e chi ci conosce sa come eravamo e come siamo ancora legati e il rapporto che c'era tra di noi. Per questo motivo è il più bel complimento che posso fare alla mia attuale squadra.
Come capitano sono veramente orgoglioso di un gruppo del genere.
Marco

mercoledì 19 settembre 2007

Benvenuti

Il primo blog della Pallavolo Ostrense, un blog dove si potrà incitare ed insultare i giocatori della prima squadra dell'Ostra Volley. in questo Blog troverete curiosità, risultati del campionato, foto, e tanto altro ancora.

Che sGuadra!! Quando l'amicizia è più forte di una squadra di Serie A (è IMPORTANTE L AUDIO!!!)

video

La diplomazia e la delicatezza fatte persona!!!

Vai Mitch!!!!!